MotoGP Barcellona: in Spagna torna l’allerta meteo per questa settimana!

MotoGP Barcellona: in Spagna torna l’allerta meteo per questa settimana!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corse di Moto SPORT

Di Marc Seriau/paddock-gp Nella giornata di ieri le previsioni meteo ufficiali spagnole (AEMET) hanno diffuso un bollettino di allerta. Un aspetto da osservare attentamente, visto che potrebbe interrompere l’ultimo round della stagione 2024 del Mondiale MotoGP. Ricordiamo, tappa in programma a Barcellona questo fine settimana in sostituzione del tradizionale gran finale di Valencia, purtroppo al centro … (Corse di Moto)

Su altri giornali

Sì, con la esse maiuscola. Si chiamerà Gp della Solidarietà. (Quotidiano Sportivo)

Questo fine settimana ci sarà il Gran Finale della stagione, quello che decreterà il campione mondiale 2024 della MotoGP. Ci siamo. (Eurosport IT)

Ecco tutti gli orari MotoGP Barcellona 2024 su TV8, Sky e Now . L’ultimo capitolo del campionato MotoGP 2024 sarà carico di emozioni e colpi di scena, con il titolo mondiale ancora in bilico. (Quotidiano Motori)

MotoGP GP di Barcellona 2024: orari diretta tv e Live-Streaming del Gran Premio della solidarietà

Questo fine settimana gli occhi e l’attenzione saranno tutti sulla gara decisiva per l’assegnazione del titolo 2024 della MotoGP™, che si svolgerà a Barcellona. Il cuore sarà però più a sud, a Valencia e alla sua gente. (MotoGP Italy)

Il Mondiale di MotoGP 2024 si prepara per l’ultimo round. Ci attende il Gran Premio di Barcellona, ventesimo e ultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP2024. Si correrà, quindi, sul tracciato del Montmelò che è andato a sostituire il Gran Premio della Comunitat Valenciana dopo le terribili inondazioni che hanno devastato l’Andalusia. (OA Sport)

Fari puntati sull'avvincente lotta per il titolo tra il campione uscente Francesco Bagnaia e Jorge Martin, a caccia del primo titolo iridato nella classe regina dopo il secondo posto di un anno fa. La MotoGP è giunta all'ultimo atto del 2024: appuntamento a Barcellona per il Gran Premio della Solidarietà. (Goal Italia)