“L’ordine si deve radicare sul territorio e dialogare con il tessuto sociale della città”

“L’ordine si deve radicare sul territorio e dialogare con il tessuto sociale della città”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web SALUTE

Alberto Chiovelli candidato alla presidenza dell'organizzazione dei medici di Daniele Camilli : Viterbo – “L’Ordine dei medici si deve radicare sul territorio e dialogare con il tessuto sociale della città”. Alberto Chiovelli è il vicepresidente uscente dell’Ordine dei medici. Assieme a Giuseppe Cimarello della lista Nuovo ordine e direttore del dipartimento di cure primarie della Asl e al presidente uscente Antonio Maria Lanzetti (lista Per il medico), Chiovelli (lista Insieme) è in corsa per la presidenza dell’Ordine dei medici. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un importante risultato che rappresenta ancora una volta un riconoscimento delle sue capacità e del suo impegno, ma anche una testimonianza di fiducia da parte della comunità medica. Il messaggio della sindaca Chiara Frontini per l'uscente presidente dell'Ordine dei medici che è stato riconfermato alle elezioni tenute tra il 9 e l'11 novembre (Tuscia Web)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Esprimo le nostre più vive congratulazioni al Dottor Antonio Maria Lanzetti per la sua elezione alla presidenza dell’Ordine dei Medici. Con questa nomina, l’Ordine dei Medici ha scelto di confermare alla guida una figura che ha sempre garantito rigore, integrità e una profonda dedizione al servizio della comunità. (Tuscia Web)

“Nemmeno fossero le elezioni americane”, ci scherza su uno della triade. Fatto sta che mai in decenni si erano contati tre candidati alla carica di presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Viterbo (ilmessaggero.it)

“Un corso di laurea in medicina e chirurgia a Viterbo…”

Antonio Maria Lanzetti riconfermato presidente dell'Ordine dei medici di Viterbo. Non una novità, visto che lo storico dottore è alla guida dell'istituzione da oltre vent'anni e, con la vittoria di quest'anno, taglierà il traguardo dei trent'anni al timone. (ViterboToday)

: Viterbo – La lista di Per il medico del presidente uscente Antonio Maria Lanzetti fa filotto e prende tutti i consiglieri dell’Ordine dei medici. “Abbiamo vinto – dice Lanzetti – perché abbiamo lavorato lontano dalla politica e al servizio dei medici e dei cittadini”. (Tuscia Web)

di Daniele Camilli Viterbo – “Un corso di laurea in medicina e chirurgia a Viterbo”. È una delle proposte di Giuseppe Cimarello, candidato alla presidenza dell’ordine dei medici alle elezioni del 9, 10 e 11 novembre. (Tuscia Web)