Alla lista Per il medico di Antonio Lanzetti tutti i consiglieri dell’Ordine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con 274 voti - Eletti anche due odontoiatri di Etica - Si va verso la conferma del presidente uscente di Daniele Camilli : Viterbo – La lista di Per il medico del presidente uscente Antonio Maria Lanzetti fa filotto e prende tutti i consiglieri dell’Ordine dei medici. “Abbiamo vinto – dice Lanzetti – perché abbiamo lavorato lontano dalla politica e al servizio dei medici e dei cittadini”. Ieri i risultati delle elezioni che si sono tenute tra il 9 e l’11 novembre. (Tuscia Web)
Ne parlano anche altri giornali
La proposta del candidato alla presidenza dell'ordine Giuseppe Cimarello - Il 9, 10, 11 novembre le elezioni Viterbo – “Un corso di laurea in medicina e chirurgia a Viterbo”. È una delle proposte di Giuseppe Cimarello, candidato alla presidenza dell’ordine dei medici alle elezioni del 9, 10 e 11 novembre. (Tuscia Web)
: Un importante risultato che rappresenta ancora una volta un riconoscimento delle sue capacità e del suo impegno, ma anche una testimonianza di fiducia da parte della comunità medica. (Tuscia Web)
Doppiato il secondo classificato, il dottor Giuseppe Cimarello La sfida di quest’anno l’ha visto impegnato contro altri due sfidanti: il vicepresidente uscente Alberto Chiovelli (lista “Insieme”) e Giuseppe Cimarello (lista “Nuovo Ordine”), quest’ultimo ex direttore sanitario dell’ospedale di Belcolle. (Paolo Gianlorenzo)
Alberto Chiovelli candidato alla presidenza dell'organizzazione dei medici Assieme a Giuseppe Cimarello della lista Nuovo ordine e direttore del dipartimento di cure primarie della Asl e al presidente uscente Antonio Maria Lanzetti (lista Per il medico), Chiovelli (lista Insieme) è in corsa per la presidenza dell’Ordine dei medici. (Tuscia Web)
I dati ufficiali sono ancora in fase di scrutinio ma il successo di Lanzetti, a quanto pare schiacciante, è stato accettato anche dagli altri due sfidanti: Fabio Chiovelli e Giuseppe Cimarello. (ViterboToday)
“Nemmeno fossero le elezioni americane”, ci scherza su uno della triade. Un incarico di assoluto prestigio (e senza remunerazione) che dal 1° gennaio del 1997 è stato ricoperto da Antonio Maria Lanzetti, neurologo molto conosciuto nel capoluogo, per 27 anni unico in lizza grazie a un accordo tra dottori delle diverse discipline. (ilmessaggero.it)