Il tecnico della Salernitana lancia un avvertimento: «Non siamo in crisi e non cambio modulo»

Una partita importante da giocare in uno stadio importante. Martusciello, tecnico della Salernitana, ha presentato così la sfida di questo pomeriggio contro il Palermo: «La Salernitana deve godersi la possibilità di giocare in un campo bello e sfidare una squadra importante che vuole le zone alte di classifica – ha esordito l’ex secondo di Sarri -. In settimana la squadra ha lavorato bene, facendo vedere che non è assolutamente destabilizzata dal fatto che non stiano arrivando risultati. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Al 21' del primo tempo il gol decisivo di Tello: sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, il colombiano è andato al cross ma il pallone non è stato toccato da nessuno infilandosi in rete beffando Desplanches. (Giornale di Sicilia)

La retrocessione è stata la conseguenza di tantissimi errori tra cui proprio quello di non aver saputo costruire uno spogliatoio coeso e che remasse tutto dalla stessa parte. Lo scorso campionato della Salernitana è stato caratterizzato soprattutto dalla mancanza di un gruppo unito, con calciatori che volevano stare da un'altra parte. (tuttosalernitana.com)

DESPLANCHES 5 Impreparato sul tiro-cross di Tello. La disattenzione vale lo 0-1 granata BANIYA 5,5 Si disimpegna bene in diverse circostanze, ma si arrende al disastro collettivo (pianetaserieb.it)

LIVE TS - Palermo-Salernitana: i granata espugnano il Barbera!

Stavolta è andata anche peggio. Il Palermo ha perso e non è mai stato in grado di andare vicino al pareggio se si eccettuano un paio di occasioni nel confuso finale, dove Di Francesco ha sprecato una clamorosa palla gol per il pari. (Stadionews.it)

SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh; Soriano, Amatucci, Tello; Verde, Simy, Braaf. LIVE. Palermo-Salernitana 0-0, la diretta web del match Segui gli aggiornamenti in tempo reale (Ottopagine)

90+3' Altro contropiede sciupato dai granata, Amatucci da buona posizione non calcia ma preferisce il suggerimento in profondità, pallone tra le mani di Desplanches. 90+2' Ammonito Hrustic per perdita di tempo. (tuttosalernitana.com)