Valeria Bonalume danza in apnea a 5 metri di profondità nella piscina Y40 THE DEEP JOY di Montegrotto Terme: "Sotto l'acqua si respira comunque" - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La performer Valeria Bonalume si è esibita con la collega Marion Crampe nella piscina termale Y40 THE DEEP JOY di Montegrotto Terme, danzando sott'acqua a 5 metri di prondità. "Ho ancora impresso nella mente e nel corpo il momento, che sembra lunghissimo, in cui risali per riprendere a respirare - ha scritto Bonalume dopo la performance -. Sotto l’acqua si respira comunque, in un modo diverso, è un respiro dentro te stessa. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra i protagonisti del San Marino Song Contest 2025 c’è anche Luisa Corna, in gara con il brano “Il giorno giusto”, che ascolteremo nel corso della finalissima trasmessa in diretta il prossimo 8 marzo su San Marino Rtv e RaiPlay. (Recensiamo Musica)
Il grande pubblico la conosce soprattutto come volto popolare dell’intrattenimento televisivo, che per lei è stata «una comfort zone». Ma chi la conosce davvero sa che «la musica è sempre stata al primo posto». (Corriere della Sera)
Ha pubblicato diversi album com "Acqua futura" (2005), dove collabora con Fio Zanotti, Renato Zero e Gatto Panceri; "Non si vive in silenzio" (2010), col feat. Nel 2002 è quarta al Festival di Sanremo accanto a Fausto Leali con "Ora che ho bisogno di te". (il Resto del Carlino)
Alessandra Menzani 03 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)
Corna, è tra i finalisti in gara al San Marino Song Contest con «Il giorno giusto». Che canzone è? Di 2 (Golssip)
Luisa Corna è diventata iconica nel 2002 con la conduzione di «Notti mondiali». Venivo da altri programmi, ma come spalla. (fcinter1908)