“Sto con un ufficiale dei Carabinieri più giovane di 15 anni. Ignoro i luoghi comuni, ci siamo sposati lo scorso anno”: Luisa Corna vola a San Marino Song Contest

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Luisa Corna è finalista a San Marino Song Contest 2025, il contest che proclama l’artista che rappresenterà la Repubblica di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025. Il brano con cui partecipa è “Il Giorno Giusto”, scritto da Luisa Corna con Riccardo Brizi e Lorenzo Cilembrini (Il Cile). L’artista sarà accompagnata sul palco dal corpo di ballo del Centro Studi Danza Joy Dance, fondato nel 1997 (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

A fare da filo conduttore alla sua carriera è sempre stata la musica. Nel 1997 diventa cantante fissa a Domenica In, nel 2002 calca il palco di Sanremo accanto a Fausto Leali con il brano «Ora che ho bisogno di te». (Corriere della Sera)

Poi l'attenzione è scemata col tempo, anche per suo volere, come ha raccontato in un'intervista al Corriere della Sera a poche ore dalla sua partecipazione al San Marino Song Contest, dove cercherà di strappare un biglietto per l'Eurovision di Basilea del prossimo maggio, contendendolo a Gabry Ponte, Pierdavide Carone, Bianca Atzei e altri nomi: "La mia aspettativa è quella di fare una bella esperienza e di fare arrivare il mio brano. (Fanpage.it)

Feci una full immersion di calcio: non dormivo e seguivo tutte le partite per essere preparata», ha rivelato ai microfoni del Corriere della Sera. «È stata la mia prima esperienza nella conduzione, una grossa opportunità e andò benissimo. (fcinter1908)

Tra i protagonisti del San Marino Song Contest 2025 c’è anche Luisa Corna, in gara con il brano “Il giorno giusto”, che ascolteremo nel corso della finalissima trasmessa in diretta il prossimo 8 marzo su San Marino Rtv e RaiPlay. (Recensiamo Musica)

Corna, è tra i finalisti in gara al San Marino Song Contest con «Il giorno giusto». Che canzone è? EUROVISION (Golssip)

Luisa Corna: Dalla Televisione alla Musica e la sua Nuova Avventura al San Marino Song Contest (SofiaOggi.com)