Genoa-Roma 1-1 - La moviola: manca un rigore su Dybala, non era fuorigioco. Il pari rossoblu non doveva nascere: era fallo su Pellegrini

Vocegiallorossa.it Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. SECONDO TEMPO 90'+6' - Il Genoa segna il gol del pari su un'azione che non sarebbe mai dovuta iniziare: Sabelli aveva rifilato un pestone falloso a Pellegrini, rimasto a terra per ricevere le cure e poi fatto uscire, con i giallorossi in inferiorità numerica nel corso dell'azione decisiva. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Il Genoa ha ripreso la Roma al Ferraris in extremis: a Dovbyk ha risposto De Winter. Un soddisfatto Gilardino: "La felicità sta tutta nella reazione, è questo quello che avevo chiesto" All'ultimo respiro ci ha pensato Koni De Winter. (DerbyDerbyDerby)

All’ultimo istante di recupero disponibile l’ex Juventus Koni De Winter stacca il biglietto last minute per reg… (Repubblica Roma)

Le parole del tecnico giallorosso dopo il pareggio beffa a 'Marassi' contro il Genoa: "Ci giocheremo le nostre carte, poi le partite vanno portate a casa, qui faticheranno tutti ma questi punti pesano. (ForzaRoma.info)

Roma, De Rossi: "Questa squadra deve lottare per la Champions League"

Credits: Domenico Bari Daniele De Rossi ha cominciato l'intervista parlando della gara: "Abbiamo dominato il primo tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

Direi di no. Abbiamo dominato il primo tempo, ma non per la maggior parte della partita, perché nel secondo ci siamo abbassati troppo, abbiamo smesso anche di ripartire perché non è una vergogna giocare un po’ più bassi e ripartire, visto che la qualità ce l’abbiamo. (AS Roma)

La rete viene convalidata dopo oltre 6′ per un problema tecnico del Var. A Marassi, i giallorossi prendono il sopravvento dopo la mezzora e sbloccano il match al 37′ con il tap-in vincente di Dovbyk, al primo gol in Serie A. (Udinese Blog)