Tra Napoli e la sponda bianconera del Po…E Zerbin…

Tra Napoli e la sponda bianconera del Po…E Zerbin…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Tra Napoli e la Continassa…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Che inizia da Danilo. “Ha 33 anni, il contratto in scadenza, esperienza e la capacità di poter ricoprire più ruoli: centrale nella difesa a quattro e a tre, terzino destro e sinistro all’occorrenza. Il brasiliano potrebbe rientrare in un’operazione con Raspadori: Jack piace alla Juve dall’estate, e come nel caso di Folorunsho ha messo insieme pochi minuti. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

I segnali in questo senso sono positivi: stando a quello che riporta Il Mattin (TUTTO mercato WEB)

Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su Jakub Kiwior, difensore che piace anche al napoli. Ecco cosa si legge sul sito del giornalista di Sportitalia: (CalcioNapoli24)

L’inviato di Sky a Castel Volturno, Francesco Modugno, ipotizza che il recupero di Buongiorno possa richiedere non mendo di sei settimane. Ovviamente la sua assenza andrà colmata dal mercato, si fa il nome di Danilo ma non solo. (IlNapolista)

Juve, possibile beffa per Raspadori: lo soffia una rivale

Ultimo aggiornamento 17 Dicembre 2024 21:33 di redazione Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico. Il giocatore si è allenato ancora individualmente e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Napoli Calcio Notizie – Prosegue il casting del direttore sportivo Giovanni Manna per il nuovo difensore da acquistare entro gennaio: ecco di chi si tratta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giacomo Raspadori è un chiaro obiettivo di Cristiano Giuntoli. La Juventus deve rinforzare il suo reparto offensivo, considerato anche il prolungarsi dello stop di Arek Milik, ed il football director bianconero guarda in casa Napoli per poter rimpolpare la prima linea a disposizione di Thiago Motta. (SpazioJ)

Tra Napoli e la sponda bianconera del Po…E Zerbin…