Napoli, le idee per il calciomercato dopo l'infortunio di Buongiorno

Napoli, le idee per il calciomercato dopo l'infortunio di Buongiorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il club avrebbe già puntato su un centrale, ma il profilo sarebbe stato quello di un'alternativa di livello. Col ko di Buongiorno (non meno di 6 settimane) ora serve un giocatore già pronto, autorevole. L'identikit il Napoli l'avrebbe già individuato in Danilo, ma serve da capire le riflessioni del calciatore stesso, con Raspadori sullo sfondo come possibile opzione di scambio per la Juventus. Il polacco Kiwior (ex Spezia) piace, ma i primi approcci con l'Arsenal non hanno generato grande ottimismo. (Sky Sport)

Su altri media

Di seguito le sue parole. Lo feci esordire contro il Benevento, era giovanissimo e devo dire che era il tipico brasiliano che non aveva paura di giocare. (Terzo Tempo Napoli)

Il mercato non si ferma mai e ancor prima di partire ufficialmente le voci si susseguono ripetutamente. Per il calcio Napoli ultimissime arrivano proprio in queste ore e coinvolgerebbero un attaccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

MERCATO – Nonostante il 6-0 sulla Lazio e la prestazione perfetta dello Stadio Olimpico si pensa anche a possibili entrate nel futuro per l’Inter. La dirigenza non si ferma mai e vuole migliorare la rosa, ma non nel breve termine. (Inter-News)

Pedullà spiega: «L’Inter segue due giovani talenti della Serie A»

L’infortunio di Buongiorno spinge gli azzurri a cambiare strategia: si cerca un titolare immediato per la difesa. Il Napoli cambia strategia sul mercato. Secondo quanto rivelato da Sky Sport attraverso l’inviato Francesco Modugno, l’infortunio di Buongiorno, che lo terrà fuori non meno di 6 settimane, ha costretto il club a rivedere completamente i propri piani. (Napolipiu.com)

Un’operazione vantaggiosa per entrambe le squadre (Terzo Tempo Napoli)

L’inviato di Sky a Castel Volturno, Francesco Modugno, ipotizza che il recupero di Buongiorno possa richiedere non mendo di sei settimane. Ovviamente la sua assenza andrà colmata dal mercato, si fa il nome di Danilo ma non solo. (IlNapolista)