Napoli, la nuova difesa: Ismajli e Danilo nomi caldi per la sessione invernale di mercato

Napoli, la nuova difesa: Ismajli e Danilo nomi caldi per la sessione invernale di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Con l'infortunio di Buongiorno, il Napoli ha bisogno di sistemare la difesa e il ds Manna vuole farlo il prima possibile. I segnali in questo senso sono positivi: stando a quello che riporta Il Mattin (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’inviato di Sky a Castel Volturno, Francesco Modugno, ipotizza che il recupero di Buongiorno possa richiedere non mendo di sei settimane. Ovviamente la sua assenza andrà colmata dal mercato, si fa il nome di Danilo ma non solo. (IlNapolista)

Nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, l’agente FIFA Andrea D’Amico ha offerto alcuni spunti interessanti riguardo al mercato del Napoli e ad alcuni giocatori in particolare. Le sue dichiarazioni si sono concentrate su possibili movimenti di mercato e sulle caratteristiche di alcuni profili che potrebbero interessare la squadra partenopea. (Terzo Tempo Napoli)

La sessione invernale di mercato è alle porte, molte squadre del nostro campionato sono pronte a rinforzare le proprie rose. Il Napoli, che ha perso per un mese e mezzo Buongiorno, è alla ricerca di un difensore centrale e un terzino sinistro, l’Atalanta di un centrocampista e un attaccante, la Juventus di un difensore. (la Repubblica)

Pedullà spiega: «L’Inter segue due giovani talenti della Serie A»

L’Inter ha battuto la Lazio per 6-0 e non lavora solo in campo, anche fuori. I primi movimenti sul mercato di gennaio ci sono, ne parla Alfredo Pedullà su Youtube. (Inter-News)

Il polacco Kiwior (ex Spezia) piace, ma i primi approcci con l'Arsenal non hanno generato grande ottimismo. Col ko di Buongiorno (non meno di 6 settimane) ora serve un giocatore già pronto, autorevole. (Sky Sport)

Giacomo Raspadori è un chiaro obiettivo di Cristiano Giuntoli. La Juventus deve rinforzare il suo reparto offensivo, considerato anche il prolungarsi dello stop di Arek Milik, ed il football director bianconero guarda in casa Napoli per poter rimpolpare la prima linea a disposizione di Thiago Motta. (SpazioJ)