Raspadori-Danilo, spunta lo scambio! La risposta di De Laurentiis alla Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri cercano un attaccante, gli azzurri un difensore dopo l’infortunio di Buongiorno. Ma ADL ha posto condizioni chiare La Juventus e il Napoli stanno dialogando per un possibile scambio tra Giacomo Raspadori e Danilo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri sono alla ricerca di un attaccante in attesa del rientro di Milik dall’infortunio. Il club di Thiago Motta ha sondato il terreno con De Laurentiis per un prestito di Raspadori, ma il Napoli ha posto condizioni precise: “Il club non accetta prestiti e considera eventualmente una cessione a titolo definitivo, con una valutazione attorno ai 20 milioni”. (Napolipiu.com)
Su altri giornali
Quasi inevitabile di questi tempi per chi opera sul mercato come Giovanni Manna. È rimasto incollato al telefono per buona parte della seduta di lavoro che il Napoli ha svolto ieri a Castel Volturno. (ilmattino.it)
MERCATO – Fino ad ora è una stagione più che positiva per i nerazzurri. Dopo la vittoria contro la Lazio, L’Inter è in corsa per aggiudicarsi lo scudetto, domani affronterà l’Udinese in coppa Italia, ed in Champions League ci sono tutti i presupposti per passare tra le prime 8. (Inter-News)
Stando a quanto riportato da Sky Sport, nonostante il giocatore della Juventus abbia già chiarito che non sta prendendo in considerazione un addio a metà stagione, il direttore sportivo del Napoli, Manna, continua a tentare di convincerlo, e la sensazione è che la trattativa non sia ancora del tutto naufragata. (Tutto Juve)
E allora fra i due club è in corso un dialogo per un possibile scambio fra Raspadori e Danilo. La Juventus in attacco aspetta il ritorno di Milik dall’infortunio ma nel frattempo ha gli uomini contati in quel reparto e ha provato a capire col club di De Laurentiis se era possibile prendere Raspadori in prestito. (Sky Sport)
“Lo scambio Danilo-Raspadori probabilmente sarebbe intelligente, ma lo vedo poco probabile". Sky, Bonan: “Scambio Raspadori-Danilo? Fossi la Juve ci penserei prima di privarmi di un leader” (Tutto Napoli)
Un tema caldo del mercato riguarda Giovanni Simeone, attaccante che milita nel Napoli ma che potrebbe essere oggetto di interesse da parte di altre squadre. Nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, l’agente FIFA Andrea D’Amico ha offerto alcuni spunti interessanti riguardo al mercato del Napoli e ad alcuni giocatori in particolare. (Terzo Tempo Napoli)