Juve, possibile beffa per Raspadori: lo soffia una rivale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, può arrivare una beffa per Giacomo Raspadori: una rivale lo vuole soffiare a Thiago Motta e Giuntoli Giacomo Raspadori è un chiaro obiettivo di Cristiano Giuntoli. La Juventus deve rinforzare il suo reparto offensivo, considerato anche il prolungarsi dello stop di Arek Milik, ed il football director bianconero guarda in casa Napoli per poter rimpolpare la prima linea a disposizione di Thiago Motta. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Durante una recente intervista su Sky Sport 24, il noto giornalista Paolo Condò ha commentato l’ipotesi di un possibile scambio tra Danilo, attualmente alla Juventus, e Giacomo Raspadori, in forza al Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Che inizia da Danilo. “Ha 33 anni, il contratto in scadenza, esperienza e la capacità di poter ricoprire più ruoli: centrale nella difesa a quattro e a tre, terzino destro e sinistro all’occorrenza. (Terzo Tempo Napoli)
Un’operazione in corso tra due protagonisti della Serie (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli cambia strategia sul mercato. Secondo quanto rivelato da Sky Sport attraverso l’inviato Francesco Modugno, l’infortunio di Buongiorno, che lo terrà fuori non meno di 6 settimane, ha costretto il club a rivedere completamente i propri piani. (Napolipiu.com)
L’Inter ha battuto la Lazio per 6-0 e non lavora solo in campo, anche fuori. I primi movimenti sul mercato di gennaio ci sono, ne parla Alfredo Pedullà su Youtube. (Inter-News)
Lo feci esordire contro il Benevento, era giovanissimo e devo dire che era il tipico brasiliano che non aveva paura di giocare. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche l’allenatore Giuseppe Sannino. (Terzo Tempo Napoli)