Napoli Fiorentina pronto lo scambio: serve a qualcuno?

Napoli Fiorentina pronto lo scambio: serve a qualcuno?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Il Napoli si prepara a un mercato invernale particolarmente movimentato, con il focus puntato sui rinforzi in difesa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club azzurro sta lavorando su diverse trattative che potrebbero rivoluzionare alcuni reparti chiave della squadra. Tra i nomi in ballo, spiccano quelli di Cristiano Biraghi e Leonardo Spinazzola, protagonisti di una possibile operazione di scambio tra Napoli e Fiorentina. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli azzurri si sono catapultati sull'esterno poiché non soddisfatti delle prestazioni di Leonardo Spinazzola, che potrebbe fare la strada inversa e quindi approdare in Piazza della Signoria. Il Napoli e la Fiorentina continuano a lavorare sotto traccia per un maxi scambio nel mercato di gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte potrebbe necessitare un esterno di centrocampo per il suo Napoli, come racconta l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna de Il Mattino si concentra sul calciomercato del Napoli e le trattative per rinforzare il reparto arretrato con un difensore centrale, soprattutto dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno, e magari un esterno basso: "Biraghi affascina, è in pole per gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Biraghi affascina il Napoli, è in pole per gennaio: la posizione dell’agente

Manna lavora allo scambio con la Fiorentina: in definizione Biraghi per Spinazzola Per la precisione: con la Fiorentina è in piedi lo scambio Cristiano Biraghi-Leonardo Spinazzola, terzino sinistro per terzino sinistro. (Tutto Napoli)

Ma non è un'intesa semplicissima”. Cristiano Biraghi affascina il Napoli, è in pole per gennaio come scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Foto di Stefano D’Offizi NAPOLI FIORENTINA BIRAGHI SPINAZZOLA – Cambiano (parzialmente) i nomi coinvolti sull’autostrada Firenze–Napoli, così come le prospettive economiche delle operazioni imbastite, ma non certamente la sostanza. (Europa Calcio)