Serie A, Napoli-Fiorentina: vicino il maxi scambio di mercato

Serie A, Napoli-Fiorentina: vicino il maxi scambio di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Napoli e Fiorentina, starebbero lavorando per un possibile scambio di mercato che vedrebbe come protagonisti i due esterni italiani Cristiano Biraghi e Leonardo Spinazzola. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club azzurro sarebbe non solo interessato a Cristiano... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Potrebbe salutare Spinazzola: "potrebbe far posto a Biraghi. Il terzino della Fiorentina ha lavorato con Conte nel '19 all’Inter con 3 gol e 7 assist. Nella scorsa stagione è stato il quarto miglior “crossatore” della A e colmerebbe un gap del Napoli che sfrutta poco le palle inattive ed è decimo per percentuale di cross riusciti". (CalcioNapoli24)

Il giornalista svela le ultime di mercato tra Napoli e Fiorentina: possibile affare in vista per gli esterni. I viola seguono anche Fazzini dell’Empoli Per quanto riguarda il centrocampo viola, Pedullà esclude l’ipotesi Matic: “La Fiorentina deve sostituire Bove e ha intenzione di accendere i fari su Jacopo Fazzini, duttile centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Empoli. (Napolipiu.com)

Il Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola fa il punto sui possibili scenari di mercato che potrebbero verificarsi tra Fiorentina e Napoli. Più nel dettaglio partenopei e viola starebbero mettendo in piedi uno scambio di terzini sinistri tra Leonardo Spinazzola e Cristiano Biraghi (Firenze Viola)

Biraghi e Martinez Quarta per Spinazzola e Folorunsho: possibile asse Napoli-Fiorentina

Il Napoli si trova ad affrontare un’importante emergenza difensiva dopo l’infortunio di Buongiorno, che secondo il dirigente Pietro Lo Monaco potrebbe restare fuori per almeno un paio di mesi. L’assenza del giovane centrale arriva in un momento delicato per la squadra, già alle prese con la necessità di rinforzare il reparto arretrato. (Terzo Tempo Napoli)

Un’operazione in corso tra due protagonisti della Serie (Terzo Tempo Napoli)

Non mancherà il movimento nel mercato invernale del Napoli, che deve rinforzarsi soprattutto in difesa. Il Corriere dello Sport si sofferma sulle situazioni in ballo per gennaio in orbita del club azzurro, che per esempio ha in ballo un possibile scambio con la Fiorentina che porterebbe a modifiche sostanziali per la fascia sinistra di entrambe le realtà. (TUTTO mercato WEB)