Biraghi, tanta qualità ma anche quantità: un particolare aspetto intriga il Napoli

Biraghi, tanta qualità ma anche quantità: un particolare aspetto intriga il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli e la Fiorentina continuano a lavorare sotto traccia per un maxi scambio nel mercato di gennaio. Biraghi è ormai alla frutta con Palladino, il terzino vuole assolutamente cambiare aria per tornare ad essere protagonista nel campionato italiano. Gli azzurri si sono catapultati sull'esterno poiché non soddisfatti delle prestazioni di Leonardo Spinazzola, che potrebbe fare la strada inversa e quindi approdare in Piazza della Signoria. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Attenzione al possibile scambio che rischia di prendere corpo tra Napoli e Fiorentina. Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Biraghi e Spinazzola potrebbero invertirsi le maglie nel corso di gennaio. (Fantacalcio ®)

Un’operazione in corso tra due protagonisti della Serie (Terzo Tempo Napoli)

Napoli e Fiorentina stanno lavorando a uno scambio tra esterni mancini: Leonardo Spinazzola, dopo appena sei mesi, potrebbe salutare gli azzurri e trasferirsi in Toscana, con Cristiano Biraghi invece.. (Tutto Napoli)

Napoli – Fiorentina trattativa in corso: scambio Spinazzola-Biraghi

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club azzurro sta lavorando su diverse trattative che potrebbero rivoluzionare alcuni reparti chiave della squadra. Tra i nomi in ballo, spiccano quelli di Cristiano Biraghi e Leonardo Spinazzola, protagonisti di una possibile operazione di scambio tra Napoli e Fiorentina. (Minuti Di Recupero)

Manovre di mercato in accelerazione dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno che si è fratturato due vertebre e resterà fermo quaranta giorni. Biraghi per Spinazzola e la Fiorentina vuole anche Folorunsho. (IlNapolista)

Il Napoli si trova ad affrontare un’importante emergenza difensiva dopo l’infortunio di Buongiorno, che secondo il dirigente Pietro Lo Monaco potrebbe restare fuori per almeno un paio di mesi. Lo Monaco, intervistato a Radio Marte durante il programma Marte Sport Live, ha espresso preoccupazione per questa nuova tegola, sottolineando come l’infortunio non faccia altro che accentuare un problema già esistente. (Terzo Tempo Napoli)