Pedullà: “Spinazzola via da Napoli, Biraghi può arrivare subito”

Pedullà: “Spinazzola via da Napoli, Biraghi può arrivare subito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il giornalista svela le ultime di mercato tra Napoli e Fiorentina: possibile affare in vista per gli esterni. I viola seguono anche Fazzini dell’Empoli Importanti novità di mercato rivelate da Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale. Il giornalista ha fatto il punto sulle trattative che potrebbero coinvolgere Napoli e Fiorentina. Per quanto riguarda il centrocampo viola, Pedullà esclude l’ipotesi Matic: “La Fiorentina deve sostituire Bove e ha intenzione di accendere i fari su Jacopo Fazzini, duttile centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Empoli. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non mancherà il movimento nel mercato invernale del Napoli, che deve rinforzarsi soprattutto in difesa. Il Corriere dello Sport si sofferma sulle situazioni in ballo per gennaio in orbita del club azzurro, che per esempio ha in ballo un possibile scambio con la Fiorentina che porterebbe a modifiche sostanziali per la fascia sinistra di entrambe le realtà. (TUTTO mercato WEB)

È la storia (breve?) di Leonardo Spinazzola - 32 anni a marzo prossimo - e dei suoi primi 5 mesi al Napoli che potrebbero essere anche gli unici all’ombra del Vesuvio. Come pure quello di un addio anticipato nel mercato di riparazione che aprirà i battenti all’alba del nuovo anno. (ilmattino.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club azzurro sarebbe non solo interessato a Cristiano... (Tuttocampo)

Biraghi, tanta qualità ma anche quantità: un particolare aspetto intriga il Napoli

Un’operazione in corso tra due protagonisti della Serie (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli si prepara a chiudere le operazioni di mercato necessarie a migliorare l’organico a disposizione di Antonio Conte. Giovanni Manna sta lavorando ad alcune operazioni che aiuteranno l’allenatore ad avere a disposizione i giocatori utili a mettere in campo quella che è la sua idea di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Biraghi è ormai alla frutta con Palladino, il terzino vuole assolutamente cambiare aria per tornare ad essere protagonista nel campionato italiano. Il Napoli e la Fiorentina continuano a lavorare sotto traccia per un maxi scambio nel mercato di gennaio. (CalcioNapoli1926.it)