Sportitalia - Biraghi-Spinazzola, ipotesi scambio: le ultime

Sportitalia - Biraghi-Spinazzola, ipotesi scambio: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli pensa a Biraghi, la Fiorentina a Spinazzola e a Folorunsho. Alfredo Pedullà scrive sul proprio sito: Di sicuro ai viola non interessa Matic (accostato senza fondamento), mentre per Biraghi vedremo chi si materializzerà per primo tra il Napoli e le altre big con Spinazzola comunque in uscita. Lo scambio tra terzini con il club di De Laurentiis può essere una soluzione, ma non siamo ancora nel vivo, esattamente come il club viola apprezza dallo scorso agosto Folorunsho, cercato a lungo dalla Lazio (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Non mancherà il movimento nel mercato invernale del Napoli, che deve rinforzarsi soprattutto in difesa. Il Corriere dello Sport si sofferma sulle situazioni in ballo per gennaio in orbita del club azzurro, che per esempio ha in ballo un possibile scambio con la Fiorentina che porterebbe a modifiche sostanziali per la fascia sinistra di entrambe le realtà. (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola fa il punto sui possibili scenari di mercato che potrebbero verificarsi tra Fiorentina e Napoli. Più nel dettaglio partenopei e viola starebbero mettendo in piedi uno scambio di terzini sinistri tra Leonardo Spinazzola e Cristiano Biraghi. (Firenze Viola)

Napoli e Fiorentina stanno lavorando a uno scambio tra esterni mancini: Leonardo Spinazzola, dopo appena sei mesi, potrebbe salutare gli azzurri e trasferirsi in Toscana, con Cristiano Biraghi invece.. (Tutto Napoli)

Spinazzola, da svincolato di lusso a meteora: possibile addio anticipato a gennaio

Per quanto riguarda il centrocampo viola, Pedullà esclude l’ipotesi Matic: “La Fiorentina deve sostituire Bove e ha intenzione di accendere i fari su Jacopo Fazzini, duttile centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Empoli. (Napolipiu.com)

La rottura è completa tra Cristiano Biraghi e la Fiorentina, col difensore che non ha più rapporti con Raffaele Palladino dopo le esclusioni d'inizio stagione e le recenti mancate convocazioni, e ha chiesto formalmente di essere ceduto. (L'Interista)

Spinazzola, da svincolato di lusso a meteora: possibile addio anticipato a gennaio (CalcioNapoli1926.it)