Napoli su Biraghi, interesse della Fiorentina per due azzurri: le possibili contropartite

Napoli su Biraghi, interesse della Fiorentina per due azzurri: le possibili contropartite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Si aprono nuovi interessanti scenari per quanto concerne la trattativa che vede come protagonista il terzino viola Alex Iozzi 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 20:21) Alfredo Pedullà, giornalista presso Sportitalia (nonché esperto di calciomercato), ha rilasciato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcune indiscrezioni riguardo l'operazione che la dirigenza del Napoli sta conducendo al fine di tesserare Cristiano Biraghi, laterale mancino in uscita dalla Fiorentina, durante la sessione invernale di calciomercato che incombe. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club azzurro sta lavorando su diverse trattative che potrebbero rivoluzionare alcuni reparti chiave della squadra. Il Napoli si prepara a un mercato invernale particolarmente movimentato, con il focus puntato sui rinforzi in difesa. (Minuti Di Recupero)

Manna lavora allo scambio con la Fiorentina: in definizione Biraghi per Spinazzola Per la precisione: con la Fiorentina è in piedi lo scambio Cristiano Biraghi-Leonardo Spinazzola, terzino sinistro per terzino sinistro. (Tutto Napoli)

Contatti con la Fiorentina per il terzino sinistro Biraghi L'idea è dell'agente Mario Giuffredi: ma dovrebbe partire Spinazzola, ormai sempre più chiuso (Ottopagine)

Contatti con la Fiorentina per il terzino sinistro Biraghi

I rispettivi DS Manna e Pradé sarebbero al lavoro per tessere l'operazione. Entrambi i calciatori sono attualmente scontenti e ai margini della formazione titolare. La rottura tra Biraghi e Palladino è stata plateale, mentre Spinazzola non trova spazio e continuità con Conte e chiede maggior minutaggio. (Fantacalcio ®)

Ma non è un'intesa semplicissima”. La Fiorentina lo libera e Mario Giuffredi, il suo manager, “è contento di portarlo in azzurro. (CalcioNapoli24)

Il Napoli si prepara a chiudere le operazioni di mercato necessarie a migliorare l’organico a disposizione di Antonio Conte. Giovanni Manna sta lavorando ad alcune operazioni che aiuteranno l’allenatore ad avere a disposizione i giocatori utili a mettere in campo quella che è la sua idea di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)