Tuttosport: Conte vuole un esterno di centrocampo, il Napoli punta Biraghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esterno di centrocampo è una delle richieste di Antonio Conte, allenatore del Napoli, al club in vista del mercato di gennaio. Potrebbe salutare Leonardo Spinazzola, che ha trovato poco spazio complice il passaggio al 4-3-3, per far posto a Cristiano Biraghi. Il terzino della Fiorentina, ai margini del progetto con Palladino, ha già lavorato con Conte nel 2019 all’Inter collezionando 3 gol e 7 assist in 37 presenze. (Viola News)
Su altre testate
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Spinazzola, da svincolato di lusso a meteora: possibile addio anticipato a gennaio (CalcioNapoli1926.it)
Cristiano Biraghi, terzino sinistro, lascerà la Fiorentina a gennaio. Lo confermano le parole del suo procuratore dopo la decisione di Raffaele Palladino di non schierarlo nemmeno in Conference League e lasciarlo fuori dai convocati. (Ottopagine)
Un’operazione in corso tra due protagonisti della Serie (Terzo Tempo Napoli)
La finestra di mercato di gennaio si avvicina, le squadre iniziano a muoversi. A tenere banco oggi è lo scambio Fiorentina-Napoli. (Il Sabato - News di Atripalda)
Da veterano a meteora il rischio (flop) è dietro l'angolo. I primi 5 mesi al Napoli di Leonardo Spinazzola potrebbero essere anche gli unici all'ombra del Vesuvio. Ne parla Il Mattino. (CalcioNapoli24)