Biraghi affascina il Napoli, è in pole per gennaio: la posizione dell’agente

Biraghi affascina il Napoli, è in pole per gennaio: la posizione dell’agente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione odierna de Il Mattino si concentra sul calciomercato del Napoli e le trattative per rinforzare il reparto arretrato con un difensore centrale, soprattutto dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno, e magari un esterno basso: "Biraghi affascina, è in pole per gennaio. La Fiorentina lo libera e Giuffredi, il suo manager, è contento di portarlo in azzurro. Ma non è un'intesa semplicissima". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Il mercato invernale comincia ad animarsi sul serio per la Fiorentina e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, c'è già un tavolo aperto con il Napoli. In ballo ci sono tre giocatori. Scambio (fiorentinanews.com)

NAPOLI FIORENTINA BIRAGHI SPINAZZOLA – Cambiano (parzialmente) i nomi coinvolti sull’autostrada Firenze–Napoli, così come le prospettive economiche delle operazioni imbastite, ma non certamente la sostanza. (Europa Calcio)

Il Napoli si trova ad affrontare un’importante emergenza difensiva dopo l’infortunio di Buongiorno, che secondo il dirigente Pietro Lo Monaco potrebbe restare fuori per almeno un paio di mesi. Lo Monaco, intervistato a Radio Marte durante il programma Marte Sport Live, ha espresso preoccupazione per questa nuova tegola, sottolineando come l’infortunio non faccia altro che accentuare un problema già esistente. (Terzo Tempo Napoli)

Si fa già sul serio per il mercato invernale. Tavolo Fiorentina-Napoli: Tre giocatori in ballo

Per quanto riguarda il centrocampo viola, Pedullà esclude l’ipotesi Matic: “La Fiorentina deve sostituire Bove e ha intenzione di accendere i fari su Jacopo Fazzini, duttile centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Empoli. (Napolipiu.com)

Napoli e Fiorentina stanno lavorando a uno scambio tra esterni mancini: Leonardo Spinazzola, dopo appena sei mesi, potrebbe salutare gli azzurri e trasferirsi in Toscana, con Cristiano Biraghi invece.. (Tutto Napoli)

Ultimissime Napoli – Possibile scambio con la Fiorentina per arrivare a Biraghi, ai Viola non piace solamente Folorunsho: un nuovo nome coinvolto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)