Biraghi al posto di Spinazzola? Con lui il Napoli potrebbe migliorare una caratteristica che sfrutta poco

Biraghi al posto di Spinazzola? Con lui il Napoli potrebbe migliorare una caratteristica che sfrutta poco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Antonio Conte potrebbe necessitare un esterno di centrocampo per il suo Napoli, come racconta l'edizione odierna di Tuttosport. Potrebbe salutare Spinazzola: "potrebbe far posto a Biraghi. Il terzino della Fiorentina ha lavorato con Conte nel '19 all’Inter con 3 gol e 7 assist. Nella scorsa stagione è stato il quarto miglior “crossatore” della A e colmerebbe un gap del Napoli che sfrutta poco le palle inattive ed è decimo per percentuale di cross riusciti". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

La finestra di mercato di gennaio si avvicina, le squadre iniziano a muoversi. A tenere banco oggi è lo scambio Fiorentina-Napoli. (Il Sabato - News di Atripalda)

"Da veterano a meteora il rischio (flop) è dietro l’angolo. Come pure quello di un addio anticipato nel mercato di riparazione che aprirà i battenti all’alba del nuovo anno. A meno che le ultime notizie sul fronte infermeria non possano aprire altri scenari. (CalcioNapoli1926.it)

Tra i nomi in ballo, spiccano quelli di Cristiano Biraghi e Leonardo Spinazzola, protagonisti di una possibile operazione di scambio tra Napoli e Fiorentina. Il Napoli si prepara a un mercato invernale particolarmente movimentato, con il focus puntato sui rinforzi in difesa. (Minuti Di Recupero)

Spinazzola verso l'addio? Conte si aspettava un rendimento che è venuto meno

Foto di Stefano D’Offizi Mercato Fiorentina e Napoli: le due società, attraverso i rispettivi Direttori Sportivi, starebbero lavorando per Biraghi e Spinazzola (Europa Calcio)

Il Napoli pensa a Biraghi, la Fiorentina a Spinazzola e a Folorunsho. Alfredo Pedullà scrive sul proprio sito: (CalcioNapoli24)

Da veterano a meteora il rischio (flop) è dietro l'angolo. I primi 5 mesi al Napoli di Leonardo Spinazzola potrebbero essere anche gli unici all'ombra del Vesuvio. Ne parla Il Mattino. (CalcioNapoli24)