Mercato Napoli, lo scambio è in via di definizione: si chiude subito a gennaio

Mercato Napoli, lo scambio è in via di definizione: si chiude subito a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Giovanni Manna sta lavorando ad uno scambio importante in casa Napoli: il tutto verrà definito in via ufficiale nel prossimo mese di gennaio. Il Napoli si prepara a chiudere le operazioni di mercato necessarie a migliorare l’organico a disposizione di Antonio Conte. Giovanni Manna sta lavorando ad alcune operazioni che aiuteranno l’allenatore ad avere a disposizione i giocatori utili a mettere in campo quella che è la sua idea di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Antonio Conte potrebbe necessitare un esterno di centrocampo per il suo Napoli, come racconta l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Il Napoli pensa a Biraghi, la Fiorentina a Spinazzola e a Folorunsho. Alfredo Pedullà scrive sul proprio sito: (CalcioNapoli24)

È la storia (breve?) di Leonardo Spinazzola - 32 anni a marzo prossimo - e dei suoi primi 5 mesi al Napoli che potrebbero essere anche gli unici all’ombra del Vesuvio. Da veterano a meteora il rischio (flop) è dietro l’angolo. (ilmattino.it)

Pedullà: “Spinazzola via da Napoli, Biraghi può arrivare subito”

Lo Monaco, intervistato a Radio Marte durante il programma Marte Sport Live, ha espresso preoccupazione per questa nuova tegola, sottolineando come l’infortunio non faccia altro che accentuare un problema già esistente. (Terzo Tempo Napoli)

Azzurri e viola, infatti, si preparano a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per quanto riguarda il centrocampo viola, Pedullà esclude l’ipotesi Matic: “La Fiorentina deve sostituire Bove e ha intenzione di accendere i fari su Jacopo Fazzini, duttile centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Empoli. (Napolipiu.com)