Spinazzola verso l'addio? Conte si aspettava un rendimento che è venuto meno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da veterano a meteora il rischio (flop) è dietro l'angolo. I primi 5 mesi al Napoli di Leonardo Spinazzola potrebbero essere anche gli unici all'ombra del Vesuvio. Ne parla Il Mattino. “Conte si aspettava un certo rendimento che evidentemente è venuto meno, è scivolato in basso nelle gerarchie ed è inevitabile che si stiano facendo delle valutazioni (Biraghi della Fiorentina è alla finestra). Nelle ultime sette di campionato è rimasto a scaldare la panchina in cinque occasioni per essere chiamato in causa appena 2 volte nell'ultimo quarto d'ora: 29' in totale” (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Spinazzola, da svincolato di lusso a meteora: possibile addio anticipato a gennaio (CalcioNapoli1926.it)
Potrebbe salutare Leonardo Spinazzola, che ha trovato poco spazio complice il passaggio al 4-3-3, per far posto a Cristiano Biraghi. L'esterno di centrocampo è una delle richieste di Antonio Conte, allenatore del Napoli, al club in vista del mercato di gennaio. (Viola News)
Da veterano a meteora il rischio (flop) è dietro l’angolo. A meno che le ultime notizie sul fronte infermeria non possano aprire altri scenari. (ilmattino.it)
Cristiano Biraghi, terzino sinistro, lascerà la Fiorentina a gennaio. Lo confermano le parole del suo procuratore dopo la decisione di Raffaele Palladino di non schierarlo nemmeno in Conference League e lasciarlo fuori dai convocati. (Ottopagine)
La finestra di mercato di gennaio si avvicina, le squadre iniziano a muoversi. A tenere banco oggi è lo scambio Fiorentina-Napoli. (Il Sabato - News di Atripalda)
Ma non è un'intesa semplicissima”. La Fiorentina lo libera e Mario Giuffredi, il suo manager, “è contento di portarlo in azzurro. (CalcioNapoli24)