Il Napoli "scarica" Spinazzola, vuole cederlo a titolo definitivo: no a prestiti o scambi

Il Napoli scarica Spinazzola, vuole cederlo a titolo definitivo: no a prestiti o scambi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli "scarica" Spinazzola, vuole cederlo a titolo definitivo: no a prestiti o scambi Il club azzurro vorrebbe liberarsi definitivamente dell'ingaggio di Leonardo Spinazzola, poco coinvolto nella formazione titolare. Le strade di Leonardo Spinazzola e del Napoli potrebbero dividersi dopo appena mezza stagione. L'esterno ex Roma, arrivato da svincolato in estate, è infatti in odore di cessione già a gennaio, al punto che il club azzurro gli starebbe già cercando una squadra. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Spinazzola, da svincolato di lusso a meteora: possibile addio anticipato a gennaio (CalcioNapoli1926.it)

Il Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola fa il punto sui possibili scenari di mercato che potrebbero verificarsi tra Fiorentina e Napoli. Più nel dettaglio partenopei e viola starebbero mettendo in piedi uno scambio di terzini sinistri tra Leonardo Spinazzola e Cristiano Biraghi. (Firenze Viola)

Giovanni Manna sta lavorando ad uno scambio importante in casa Napoli: il tutto verrà definito in via ufficiale nel prossimo mese di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Biraghi affascina il Napoli! Il Mattino: il suo manager è contento di portarlo in azzurro

Da veterano a meteora il rischio (flop) è dietro l’angolo. Come pure quello di un addio anticipato nel mercato di riparazione che aprirà i battenti all’alba del nuovo anno. (ilmattino.it)

Cristiano Biraghi, terzino sinistro, lascerà la Fiorentina a gennaio. Lo confermano le parole del suo procuratore dopo la decisione di Raffaele Palladino di non schierarlo nemmeno in Conference League e lasciarlo fuori dai convocati. (Ottopagine)

Cristiano Biraghi affascina il Napoli, è in pole per gennaio come scrive Il Mattino. La Fiorentina lo libera e Mario Giuffredi, il suo manager, “è contento di portarlo in azzurro. (CalcioNapoli24)