Biraghi affascina il Napoli! Il Mattino: il suo manager è contento di portarlo in azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Biraghi affascina il Napoli, è in pole per gennaio come scrive Il Mattino. La Fiorentina lo libera e Mario Giuffredi, il suo manager, “è contento di portarlo in azzurro. Ma non è un'intesa semplicissima”. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Un’operazione in corso tra due protagonisti della Serie (Terzo Tempo Napoli)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Il giornalista svela le ultime di mercato tra Napoli e Fiorentina: possibile affare in vista per gli esterni. I viola seguono anche Fazzini dell’Empoli Importanti novità di mercato rivelate da Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale. (Napolipiu.com)
Napoli e Fiorentina stanno lavorando a uno scambio tra esterni mancini: Leonardo Spinazzola, dopo appena sei mesi, potrebbe salutare gli azzurri e trasferirsi in Toscana, con Cristiano Biraghi invece.. (Tutto Napoli)
L'edizione odierna de Il Mattino si concentra sul calciomercato del Napoli e le trattative per rinforzare il reparto arretrato con un difensore centrale, soprattutto dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno, e magari un esterno basso: "Biraghi affascina, è in pole per gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Non mancherà il movimento nel mercato invernale del Napoli, che deve rinforzarsi soprattutto in difesa. Il Corriere dello Sport si sofferma sulle situazioni in ballo per gennaio in orbita del club azzurro, che per esempio ha in ballo un possibile scambio con la Fiorentina che porterebbe a modifiche sostanziali per la fascia sinistra di entrambe le realtà. (TUTTO mercato WEB)