Scambio Napoli - Fiorentina a gennaio, le società studiano l'affare: quattro i calciatori coinvolti?

Scambio Napoli - Fiorentina a gennaio, le società studiano l'affare: quattro i calciatori coinvolti?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Serie A Squadra Napoli Quello che corre tra Napoli e Firenze potrebbe rivelarsi un asse molto caldo in vista del mercato di gennaio. Azzurri e viola, infatti, si preparano a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Napoli e Fiorentina, starebbero lavorando per un possibile scambio di mercato che vedrebbe come protagonisti i due esterni italiani Cristiano Biraghi e Leonardo Spinazzola. (Tuttocampo)

Alex Iozzi 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 20:21) Alfredo Pedullà, giornalista presso Sportitalia (nonché esperto di calciomercato), ha rilasciato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcune indiscrezioni riguardo l'operazione che la dirigenza del Napoli sta conducendo al fine di tesserare Cristiano Biraghi, laterale mancino in uscita dalla Fiorentina, durante la sessione invernale di calciomercato che incombe. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte potrebbe necessitare un esterno di centrocampo per il suo Napoli, come racconta l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Pedullà: “Spinazzola via da Napoli, Biraghi può arrivare subito”

Il Napoli e la Fiorentina continuano a lavorare sotto traccia per un maxi scambio nel mercato di gennaio. Biraghi è ormai alla frutta con Palladino, il terzino vuole assolutamente cambiare aria per tornare ad essere protagonista nel campionato italiano. (CalcioNapoli1926.it)

Un’operazione in corso tra due protagonisti della Serie (Terzo Tempo Napoli)

Importanti novità di mercato rivelate da Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale. Il giornalista ha fatto il punto sulle trattative che potrebbero coinvolgere Napoli e Fiorentina. Per quanto riguarda il centrocampo viola, Pedullà esclude l’ipotesi Matic: “La Fiorentina deve sostituire Bove e ha intenzione di accendere i fari su Jacopo Fazzini, duttile centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Empoli. (Napolipiu.com)