Scambio Fiorentina-Napoli, ci siamo: già a gennaio un difensore per Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La finestra di mercato di gennaio si avvicina, le squadre iniziano a muoversi. A tenere banco oggi è lo scambio Fiorentina-Napoli. Il mercato di riparazione, almeno così si chiamava un tempo, di gennaio si avvicina, e le squadre iniziano a muoversi per rinforzare le proprie rose. Tra le trattative che stanno prendendo forma, c’è uno scambio tra Fiorentina e Napoli che potrebbe accontentare entrambe le società e, soprattutto, Antonio Conte (Il Sabato - News di Atripalda)
La notizia riportata su altri giornali
Per quanto riguarda il centrocampo viola, Pedullà esclude l’ipotesi Matic: “La Fiorentina deve sostituire Bove e ha intenzione di accendere i fari su Jacopo Fazzini, duttile centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Empoli. (Napolipiu.com)
Il Napoli si prepara a chiudere le operazioni di mercato necessarie a migliorare l’organico a disposizione di Antonio Conte. Giovanni Manna sta lavorando ad alcune operazioni che aiuteranno l’allenatore ad avere a disposizione i giocatori utili a mettere in campo quella che è la sua idea di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Spinazzola, da svincolato di lusso a meteora: possibile addio anticipato a gennaio (CalcioNapoli1926.it)
Mercato Napoli Ultimissime – Ecco l’ipotesi scambio per fronteggiare l’infortunio di Alessandro Buongiorno: Manna lavora al nuovo difensore Ultimissime di mercato in casa Napoli, con l’ipotesi scambio che diventa sempre più un opzione valida per arrivare al difensore nuovo di zecca chiesto da Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ma non è un'intesa semplicissima”. Cristiano Biraghi affascina il Napoli, è in pole per gennaio come scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)
Cristiano Biraghi, terzino sinistro, lascerà la Fiorentina a gennaio. Lo confermano le parole del suo procuratore dopo la decisione di Raffaele Palladino di non schierarlo nemmeno in Conference League e lasciarlo fuori dai convocati. (Ottopagine)