Lo Monaco: “Napoli, Buongiorno ko, urge rinforzo in difesa”

Lo Monaco: “Napoli, Buongiorno ko, urge rinforzo in difesa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli si trova ad affrontare un’importante emergenza difensiva dopo l’infortunio di Buongiorno, che secondo il dirigente Pietro Lo Monaco potrebbe restare fuori per almeno un paio di mesi. L’assenza del giovane centrale arriva in un momento delicato per la squadra, già alle prese con la necessità di rinforzare il reparto arretrato. Lo Monaco, intervistato a Radio Marte durante il programma Marte Sport Live, ha espresso preoccupazione per questa nuova tegola, sottolineando come l’infortunio non faccia altro che accentuare un problema già esistente. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Potrebbe salutare Spinazzola: "potrebbe far posto a Biraghi. Il terzino della Fiorentina ha lavorato con Conte nel '19 all’Inter con 3 gol e 7 assist. Nella scorsa stagione è stato il quarto miglior “crossatore” della A e colmerebbe un gap del Napoli che sfrutta poco le palle inattive ed è decimo per percentuale di cross riusciti". (CalcioNapoli24)

Napoli e Fiorentina stanno lavorando a uno scambio tra esterni mancini: Leonardo Spinazzola, dopo appena sei mesi, potrebbe salutare gli azzurri e trasferirsi in Toscana, con Cristiano Biraghi invece.. (Tutto Napoli)

La Fiorentina lo libera e Mario Giuffredi, il suo manager, “è contento di portarlo in azzurro. Ma non è un'intesa semplicissima”. (CalcioNapoli24)

Il Napoli "scarica" Spinazzola, vuole cederlo a titolo definitivo: no a prestiti o scambi

Il mercato di riparazione, almeno così si chiamava un tempo, di gennaio si avvicina, e le squadre iniziano a muoversi per rinforzare le proprie rose. Tra le trattative che stanno prendendo forma, c’è uno scambio tra Fiorentina e Napoli che potrebbe accontentare entrambe le società e, soprattutto, Antonio Conte. (Il Sabato - News di Atripalda)

Biraghi e Martinez Quarta per Spinazzola e Folorunsho: possibile asse Napoli-Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Le strade di Leonardo Spinazzola e del Napoli potrebbero dividersi dopo appena mezza stagione. L'esterno ex Roma, arrivato da svincolato in estate, è infatti in odore di cessione già a gennaio, al punto che il club azzurro gli starebbe già cercando una squadra. (AreaNapoli.it)