Un grandissimo acquisto, duttile e alla Cannavaro: chi è il nuovo obiettivo del Napoli

Un grandissimo acquisto, duttile e alla Cannavaro: chi è il nuovo obiettivo del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli Calcio Notizie – Prosegue il casting del direttore sportivo Giovanni Manna per il nuovo difensore da acquistare entro gennaio: ecco di chi si tratta L’infortunio di Alessandro Buongiorno mette in crisi il Napoli. Era già previsto che il ds Manna intervenisse per l’acquisto di un difensore centrale, ma ora è urgente e serve un giocatore pronto. Tra tanti nomi, figurerebbe anche uno svincolato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Conte vuole Danilo ma occhio a Martinez Quarta (Repubblica) La ricerca di un difensore per gennaio è la priorità del mercato del Napoli che deve assolutamente dare a Conte un’alternativa visto anche l’infortunio di Buongiorno. (IlNapolista)

Ovvio, l’agenzia che cura i suoi interessi, è attesa in Italia nei prossimi giorni. Un difensore, un esterno sinistro (con Biraghi in pole) e un centrocampista. (ilmattino.it)

Lo feci esordire contro il Benevento, era giovanissimo e devo dire che era il tipico brasiliano che non aveva paura di giocare. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

Condò: l’analisi dello scambio Danilo-Raspadori su Sky Sport 24

Col ko di Buongiorno (non meno di 6 settimane) ora serve un giocatore già pronto, autorevole. L'identikit il Napoli l'avrebbe già individuato in Danilo, ma serve da capire le riflessioni del calciatore stesso, con Raspadori sullo sfondo come possibile opzione di scambio per la Juventus. (Sky Sport)

Juve, può arrivare una beffa per Giacomo Raspadori: una rivale lo vuole soffiare a Thiago Motta e Giuntoli (SpazioJ)

Durante una recente intervista su Sky Sport 24, il noto giornalista Paolo Condò ha commentato l’ipotesi di un possibile scambio tra Danilo, attualmente alla Juventus, e Giacomo Raspadori, in forza al Napoli. (Terzo Tempo Napoli)