Serie A: altra tegola per il tecnico, out per infortunio

Serie A: altra tegola per il tecnico, out per infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 17 Dicembre 2024 21:33 di redazione Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico. Il giocatore si è allenato ancora individualmente e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni Le squadre sono al lavoro per preparare al meglio il prossimo weekend di campionato. Ma per un tecnico le notizie non sono assolutamente positive. Un giocatore anche oggi si è allenato a parte e si dovranno aspettare i prossimi giorni per cercare di capire meglio i tempi di recupero e quando potrà tornare a disposizione del proprio allenatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Recentemente Luiz Felipe è stato accostato al Napoli e così Igli Tare, che lo conosce benissimo avendolo avuto da direttore sportivo alla Lazio, è intervenuto a KissKissNapoli.it per parlare del brasiliano naturalizzato italiano, attualmente svincolato: "È un giocatore molto forte, è stato nel giro della Nazionale azzurra. (TUTTO mercato WEB)

L’infortunio di Buongiorno spinge gli azzurri a cambiare strategia: si cerca un titolare immediato per la difesa. “Serve un giocatore già pronto, autorevole”, ha spiegato Modugno ai microfoni di Sky Sport, illustrando la nuova strategia della coppia Manna-Conte. (Napolipiu.com)

I bianconeri cercano un attaccante, gli azzurri un difensore dopo l’infortunio di Buongiorno. Ma ADL ha posto condizioni chiare Il club di Thiago Motta ha sondato il terreno con De Laurentiis per un prestito di Raspadori, ma il Napoli ha posto condizioni precise: “Il club non accetta prestiti e considera eventualmente una cessione a titolo definitivo, con una valutazione attorno ai 20 milioni”. (Napolipiu.com)

Napoli, può arrivare anche un attaccante: il tentativo a gennaio per battere la concorrenza

Napoli Calcio Notizie – Prosegue il casting del direttore sportivo Giovanni Manna per il nuovo difensore da acquistare entro gennaio: ecco di chi si tratta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Kiwior può essere la soluzione dell’Inter per la difesa. Il profilo piace molto, giovane come vuole la proprietà (classe 2000), mancino, braccetto, tutto. L’Inter ha già sondato con l’Arsenal, se ci fosse apertura per il prestito con diritto di riscatto che magari diventa obbligo può diventare un’opportunità seria. (CalcioNapoli24)

Calcio Napoli Ultimissime – La dirigenza partenopea sarebbe intenzionata a chiudere un colpo in attacco a gennaio, anche in prospettiva dell’estate, per anticipare la concorrenza (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)