Fiorentina, dopo Colpani offerta per Tessmann del Venezia

FIORENTINA TESSMANN – La Fiorentina è una delle squadre più attive sul mercato: dopo aver chiuso Colpani si lavora per Tessmann del Venezia. La dirigenza viola sta cercando nuovi rinforzi per rivoluzionare il proprio centrocampo dopo le partenze di Arthur, tornato alla Juventus dopo la fine del prestito, Bonaventura, a cui è scaduto il contratto, e di Castrovilli, che a fine contratto ha trovato l’accordo per trasferirsi alla Lazio. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

(cultura – 25 luglio 2024) Tra musica e scienza, sarà un viaggio alla scoperta delle ore del giorno, sabato 27 e martedì 30 luglio, quello per la quarta edizione della rassegna “Il Suono della Ricerca”, promossa dall’Università degli Studi di Perugia in collaborazione con l’Orchestra da Camera di Perugia, nel percorso di avvicinamento all’edizione 2024 di Sharper – Notte europea dei ricercatori. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ATTACCO – L’Inter continua ad essere attiva sul mercato, tra colpi già ufficializzati, trattative intavolate per altre uscite e intenzioni concrete per nuove entrate. Su quest’ultimo punto, infatti, la volontà della dirigenza nerazzurra è quella di intervenire non soltanto per un rinforzo in difesa. (Inter-News)

Fiorentina su Cajuste: avviati i contatti col Napoli Secondo quanto riporta Sky Sport 24, la società viola è in attesa di nuovi contatti con la dirigenza del Napoli per definire i termini dell’eventuale trasferimento di Cajuste. (Napolipiu.com)

Inter, non c’è fretta per l’alternativa a Bastoni. I nomi in lista oggi – CdS

Mercato Venezia, la Fiorentina presenta una proposta per Tessmann: gli aggiornamenti giovedì 25 Luglio 2024 - Ore 18:46 - Autore: Dimitri Canello (Trivenetogoal)

Dopo giorni di stallo, con la Fiorentina alla ricerca delle tempistiche giuste per riaccendere i motori del proprio mercato, i contatti degli ultimi due giorni con il Monza hanno portato alla quadra... (Firenze Viola)

CON CALMA – Da Viale della Liberazione, l’Inter ha più volte confermato che almeno l’ultimo rinforzo sarà fatto, soprattutto dopo l’infortunio di Tajon Buchanan. (Inter-News)