COLPANI, Su Instagram si definisce un giocatore viola

Dopo il primo saluto social da parte del club, anche il nuovo giocatore viola si autodefinisce un giocatore della Fiorentina. Nessuna dichiarazione ufficiale o intervista, ma ancora una volta i social... (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

La fumata bianca è arrivata a metà pomeriggio, con le parti che si sono date la mano e al Viola Park è arrivato l'agente del calciatore per definire gli ultimi dettagli del contratto. Riabbraccia Raffaele Palladino dopo l'ottima stagione dello scorso anno impreziosita da 8 gol. (Quotidiano Sportivo)

L'obiettivo era quello di metterlo a disposizione del tecnico campano in tempi brevi, per questa ragione non è escluso che l'ormai ex Monza parta proprio in giornata alla volta dell'Inghilterra (dove la squadra è in ritiro) per assistere dagli spalti alla gara amichevole di stasera contro il Bolton e a quella in programma domani col Preston. (Viola News)

Mosse importanti anche da parte di altre squadre di Serie A come la nuova Fiorentina di Vincenzo Palladino e il neopromosso Como , tra i club più attivi per cercare di costruire una squadra che possa salvarsi senza particolari preoccupazioni. (Tuttosport)

FOTO E VIDEO FN - Colpani è arrivato a Firenze, pronto a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina

Olise, gol da urlo per la Francia: splendido sinistro a incrociare contro gli USA Dal Monza alla Fiorentina. Il percorso di Raffaele Palladino, che da qualche settimana è il nuovo allenatore viola, ma anche quello che si prepara a compiere Andrea Colpani, ovvero il prossimo colpo di mercato del club gigliato. (Eurosport IT)

Dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva e firmato il contratto, il club intende metterlo immediatamente a disposizione del suo vecchio e futuro mister Raffaele Palladino. Nelle prossime ore sono attese le visite mediche per Andrea Colpani, ormai sempre più vicino alla Fiorentina. (Firenze Viola)

Il centrocampista è arrivato in questi istanti a Firenze, all'Istituto Fanfani, per sostenere le visite mediche. Successivamente, arriveranno la firma sul contratto e l'annuncio ufficiale da parte della Fiorentina. (fiorentinanews.com)