Chiariello: “Basta con queste dietrologie inutili, Sozza è un grande arbitro!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto attraverso il suo profilo X ufficiale, il noto giornalista Umberto Chiariello ha detto la sua sulle designazioni arbitrali relative alla prossima giornata, la 30esima di Serie A, durante la quale il Napoli ospiterà al Maradona il Milan. Di seguito, dunque, quanto affermato. Chiariello: "Sozza? Uno dei migliori arbitri italiani" "Sozza non è di Milano ma della provincia di Monza. Come confondere un salernitano con un napoletano. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Direzione di gara numero 57 per Simone Sozza in Serie A, la numero 13 in questo campionato. Simone Sozza della sezione di Seregno dirigerà Napoli-Milan; i suoi assistenti saranno Giallatini e Colarossi, Marchetti quarto uomo. (SSC Napoli)
Interpellato in esclusiva dalla redazione di News.Superscommesse.it, Giancarlo Padovan ha condiviso le proprie impressioni sulla Serie A e le sue protagoniste. Di seguito, il pensiero del giornalista sulle possibilità del Napoli di Conte di laurearsi Campione d’Italia. (Terzo Tempo Napoli)
Sono stati resi noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 30ª giornata del Campionato di Serie A Enilive 2024/25 in programma da sabato 29 a lunedì 31 marzo. (Tuttocampo)
Ecco gli arbitri per la 30^ giornata di Serie A: Sozza per Napoli-Milan, Chiffi per la capolista Inter contro l'Udinese. A Rapuano Juventus-Genoa, Fiorentina-Atalanta affidata a Doveri (Sky Sport)
Dopo due sfide di campionato, quella dell'Olimpico vinta per 6-0 contro la Lazio e il derby di ritorno chiuso sull'1-1 con il gol in volata di Stefan de Vrij, e la semifinale di Supercoppa contro l'Atalanta, Daniele Chiffi tornerà a dirigere l'Inter domenica in occasione della sfida contro l'Udinese a San Siro. (Fcinternews.it)
Simone Sozza della sezione di Seregno dirigerà Napoli-Milan; i suoi assistenti saranno Giallatini e Colarossi, Marchetti quarto uomo. Al Var ci sarà Meraviglia, Avar affidato a Di Paolo. (CalcioNapoli24)