L'ex marito di Maria Rosaria Boccia avverte Sangiuliano e prende le distanze "da quella signora": le parole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Nella vicenda che ha coinvolto l’ormai ex Ministro Sangiuliano, che si è dimesso nella giornata del 6 settembre, una nuova voce si alza dal coro. È quella dell’ex marito di Maria Rosaria Boccia, che è intervenuto su Rete 4 mediante un collegamento telefonico. L’uomo si è rivolto in maniera piuttosto diretta all’ex Ministro e, in un certo senso, lo ha messo in guardia. L'ex marito di Maria Rosaria Boccia rompe il silenzio: "Non invidio il Ministro" Il divorzio: "Un anno con lei è stato più che sufficiente” Le dichiarazioni della Boccia L’ex marito di Maria Rosaria Boccia rompe il silenzio: “Non invidio il Ministro” Grazie ad un collegamento telefonico con 4 di Sera, su Rete 4, anche l’ex marito di Maria Rosaria Boccia ha avuto modo di dire la sua sul caso Sangiuliano. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Un messaggio irrompe nella chat whatsapp del Consiglio dei ministri: «In lacrime vi abbraccio tutti». Dimissioni «irrevocabili»: scrive così in una lettera a Giorgia Meloni il ministro della Cultura ormai sull’uscio, travolto dal Boccia-gate, sfidato dall’ex amante e consigliera-ombra Maria Rosaria Boccia. (ilmattino.it)

"Mi dispiace, meritava quel posto", esordisce la influencer di Pompei che con i suoi post sui social ha scatenato il caso della mancata nomina a consigliera per l'organizzazione dei grandi eventi, a suon di foto e post sibillini e allusivi. (Liberoquotidiano.it)

Vittorio Sgarbi dice che Gennaro Sangiuliano non doveva dimettersi. Ma lo fa in maniera piuttosto sibillina: «È una cosa malinconica, difficile da commentare. (Open)

Un messaggio di addio dopo le dimissioni irrevocabili comunicate alla premier, Giorgia Meloni, sull'onda del caso Boccia. Nel video Sangiuliano cammina di spalle lungo un corridoio del ministero tra gli applausi del personale, diretto verso una porta a vetri. (Corriere TV)

Se avesse detto la verità dall'inizio, avrebbe potuto evitarle». L'intervista a Boccia è andata in onda a In Onda, su La7, ed è stata registrata proprio nei minuti in cui Sangiuliano rassegnava le sue dimissioni irrevocabili. (Corriere Roma)

Ma intanto tra i motivi delle dimissioni di Gennaro Sangiuliano c’è s… (la Repubblica)