Barella regista e Mkhitaryan seconda punta: Inter, le "Inzagate" che verranno

Uno dei primi esperimenti fu all’Olimpico. Gennaio 2019, vigilia di Juventus-Lazio, allenamento di rifinitura, Martin Caceres in partenza e Marusic indisponibile. Insomma, chi fa l’esterno destro? “Nessun problema, c’è Parolo”. Così la mezzala si prese la fascia. Simone Inzaghi non ha mai avuto paura di sperimentare. Ha cambiato la carriera a Calhanoglu, ha reso Mkhitaryan una mezzala di idee e talento e prima ancora ha trasformato Luis Alberto in un rifinitore. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

È diventato un pilastro della squadra nerazzurra, aiutandola a vincere lo scudetto nella stagione 2023-24. Si è fatto spazio nell'Inter e nella Nazionale nonostante la sua giovane età. (Spazio Inter)

I nerazzurri, scesi in campo con una formazione che per nove undicesimi dovrebbe essere riproposta al Ferraris, sono apparsi lenti, bloccati e senza grandi spunti. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)

AVANTI – Braglia, a Tmw Radio, ritiene la Beneamata nettamente avanti ai cugini: «Inter nettamente più avanti. Al Milan manca la solidità difensiva, lo abbiamo visto lo scorso anno. Mancano quegli uomini che valgono più di un bomber, che anche quello manca. (Inter-News)

Inter-Al-Ittihad 0-2, Diaby punisce due volte. Ansia de Vrij

Infortunio De Vrij – Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista dell’esordio in campionato contro il Genoa. Il tecnico nerazzurro, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare a meno di De Vrij, il quale ha accusato un problema ai flessori durante l’ultima amichevole dell’Inter contro l’Al-Hittiad. (FantaMaster)

TEST IMPEGNATIVO – Inter-Al-Ittihad è l’amichevole di lusso che alle ore 20.30 andrà in scena all’U-Power Stadium di Monza. (Inter-News)

SECONDO TEMPO – Si apre malissimo la ripresa per l’Inter: Al-Ghamdi parte tutto solo dopo aver vinto un contrasto con Yann Bisseck, la sua conclusione a giro è neutralizzata da un ottimo intervento di Yann Sommer, ma la sfera finisce sui piedi di Diaby che mette a segno, senza difficoltà, la sua doppietta personale. (Inter-News)