MotoGP, gli orari del GP Thailandia 2025: dove vedere pole, gara e Sprint Race
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MotoGP in pista in Thailandia per il primo GP della stagione LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW. Sabato 1 marzo qualifiche alle 4.50 e Sprint Race alle 9. Domenica gara della top class sempre alle 9, preceduta da Moto3 alle 6 e Moto2 alle 7.15. Ecco tutti gli orari per non perdersi nulla sui nostri canali GP THAILANDIA, LE PRE-QUALIFICHE DI BURIRAM LIVE La MotoGP è in pista su Sky e in streaming su NOW per il primo Gran Premio della stagione 2025 in Thailandia, sul circuito di Buriram. (Sky Sport)
Su altri media
Soprattutto le Q1, dalle quali è stato costretto a passare Pecco Bagnaiai dopo i tanti probolemi avuti ieri durante le pre qualifiche. Bagnaia è entrato subito in pista e ha subito realizzato un ottimo 1'29"1. (Moto.it)
La prima gara dell’anno vedrà fermo ai box Jorge Martin, campione in carica dopo aver conquistato il titolo all’ultimo GP dello scorso anno sottraendolo a Francesco Bagnaia, con il duello tra i due che si rinnova dopo il passaggio dello spagnolo tra le fila di Aprilia. (Calcio e Finanza)
Previste 22 tappe in 18 Paesi (4 gran premi in Spagna e 2 in Italia. Questo weekend si parte con il Gp della Thailandia, a Buriram. (ilmessaggero.it)
Prime impressioni... Marc Marquez ha affrontato il primo venerdì da pilota ufficiale Ducati. Lo ha terminato al secondo posto, dimostrando un passo gara ottimo, tanto che il fratello Alex ha detto: "Marc è l'unico a girare in 1'29 di ritmo". (Moto.it)
Il motomondiale 2025 comincia il Thailandia, domenica mattina di scena la Motogp: si può seguire in diretta anche in chiaro, da Burinam. MotoGP orari domenica: su TV8, Sky e NOW nelle prime ore del mattino, comincia il Motomondiale 2025 (Goal Italia)
Il secondo tempo del venerdì, a soli 52 millesimi dal fratello Alex, fa sorridere Marc Marquez, che ha iniziato nel migliore dei modi il weekend del GP Thailandia, il primo della stagione. Una situazione che fa da contraltare a quella di Pecco Bagnaia , costretto a passare dalla Q1 , ma il #93 è convinto che il suo nuovo compagno di box sarà della partita sia sabato che domenica. (Motosprint)