Saldi al via oggi in Val D'Aosta, da sabato in tutta Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Saldi invernali al via e parte la caccia agli sconti. Oggi le vendite di fine stagione inizieranno in Valle D'Aosta, per poi partire sabato 4 gennaio in tutta Italia. Saranno 16 milioni le famiglie che correranno a fare lo shopping scontato: ogni persona spendera' circa 138 euro e ogni famiglia 307 euro.Secondo le stime dell'Ufficio Studi Confcommercio i saldi invernali valgono 4,9 miliardi di euro. (Tiscali Notizie)
Su altri media
Cambi Ecco alcune linee guida elaborate da Federazione Moda Italia-Confcommercio e Confcommercio Imprese per l’Italia per garantire trasparenza e sicurezza durante il periodo dei saldi. (IlGiunco.net)
Alto l’interesse dei consumatori: quasi uno su due - il 46% - ha già deciso di acquistare almeno un prodotto, ed un ulteriore 50% valuterà le offerte prima di comprare. È quanto emerge dal consueto sondaggio sui saldi di fine stagione invernali, condotto da Ipsos per Confesercenti. (Adnkronos)
E' quanto emerge dallo studio dell'Unione nazionale consumatori, che ha analizzato i ribassi effettivamente praticati dai commercianti negli ultimi anni secondo le rilevazioni Istat, stimando il trend di quest'anno. (Tiscali Notizie)
Gli Olimpionici Northug (NOR) e Neumannová (CZE) sfidano nuovamente l’Alpe Cermis OLIMPIONICI E AMATORI, SFIDA SUL CERMIS (Viaggi & Miraggi)
Ascom: "Con il commercio cambiano anche i saldi" Confesercenti: "Il 23% dei piemontesi ha messo da parte qualcosa, rinascono i negozi di vicinato". (TorinOggi.it)
Alto l’interesse dei consumatori: quasi uno su due - il 46% - ha già deciso di acquistare almeno un prodotto, ed un ulteriore 50% valuterà le offerte prima di comprare. È quanto emerge dal consueto sondaggio sui saldi di fine stagione invernali, condotto da IPSOS per Confesercenti che oltre ai dati a livello nazionale, lancia un focus su Pontedera. (LA NAZIONE)