Saldi al via oggi in Val D'Aosta, da sabato in tutta Italia

Saldi al via oggi in Val D'Aosta, da sabato in tutta Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tiscali Notizie ECONOMIA

Saldi invernali al via e parte la caccia agli sconti. Oggi le vendite di fine stagione inizieranno in Valle D'Aosta, per poi partire sabato 4 gennaio in tutta Italia. Saranno 16 milioni le famiglie che correranno a fare lo shopping scontato: ogni persona spendera' circa 138 euro e ogni famiglia 307 euro.Secondo le stime dell'Ufficio Studi Confcommercio i saldi invernali valgono 4,9 miliardi di euro. (Tiscali Notizie)

Su altri media

Cambi Ecco alcune linee guida elaborate da Federazione Moda Italia-Confcommercio e Confcommercio Imprese per l’Italia per garantire trasparenza e sicurezza durante il periodo dei saldi. (IlGiunco.net)

Alto l’interesse dei consumatori: quasi uno su due - il 46% - ha già deciso di acquistare almeno un prodotto, ed un ulteriore 50% valuterà le offerte prima di comprare. È quanto emerge dal consueto sondaggio sui saldi di fine stagione invernali, condotto da Ipsos per Confesercenti. (Adnkronos)

E' quanto emerge dallo studio dell'Unione nazionale consumatori, che ha analizzato i ribassi effettivamente praticati dai commercianti negli ultimi anni secondo le rilevazioni Istat, stimando il trend di quest'anno. (Tiscali Notizie)

Commercio, saldi al via: "Scegliete i negozi fisici"

Gli Olimpionici Northug (NOR) e Neumannová (CZE) sfidano nuovamente l’Alpe Cermis OLIMPIONICI E AMATORI, SFIDA SUL CERMIS (Viaggi & Miraggi)

Ascom: "Con il commercio cambiano anche i saldi" Confesercenti: "Il 23% dei piemontesi ha messo da parte qualcosa, rinascono i negozi di vicinato". (TorinOggi.it)

Alto l’interesse dei consumatori: quasi uno su due - il 46% - ha già deciso di acquistare almeno un prodotto, ed un ulteriore 50% valuterà le offerte prima di comprare. È quanto emerge dal consueto sondaggio sui saldi di fine stagione invernali, condotto da IPSOS per Confesercenti che oltre ai dati a livello nazionale, lancia un focus su Pontedera. (LA NAZIONE)