Juventus-Cagliari: le formazioni ufficiali. Yildiz non titolare

Per saperne di più:
Guerra tra Gaza e Israele

Il lunch match della settima giornata di campionato ha in programma la sfida tra Juventus e Cagliari. I bianconeri hanno bisogno di vincere per rimanere al passo del gruppo di testa della classifica. Queste le scelte dei due allenatori: JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu,... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre testate

Juve avanti 1-0 sul Cagliari: Vlahovic la sblocca ed esulta con la maglia di Bremer La Juventus si porta in vantaggio sul Cagliari. Al quarto d'ora è Dusan Vlahovic, alla settima marcatura stagionale, a firmare su calcio di rigore il gol - il quinto per lui in campionato - che vale l'1-0, esultando poi con la maglia di Bremer. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Cagliari, probabili formazioni Juventus-Cagliari alle 12.30 apre la domenica di serie A, dopo gli anticipi culminati sabato sera con la vittoria dell’Inter contro il Torino firmata da una tripletta di Marcus Thuram. (Sportal)

La Juventus punta il controsorpasso sull'Inter: con una vittoria, i bianconeri risponderebbero al successo nerazzurro di ieri sera e tornerebbero a meno uno dal Napoli primo in classifica. Ospite a Torino, ecco il Cagliari: reduci dalla prima vittoria in questo campionato, ottenuta in trasferta, i sardi inseguono la continuità in una domenica complicata. (Tutto Napoli)

Serie A 2024-2025: Juventus-Cagliari, le probabili formazioni

Vlahovic dà e Vlahovic toglie: segna un rigore e sbaglia clamorosamente il gol del raddoppio. Fra Juventus e Cagliari finisce in parità. (Corriere della Sera)

Archiviata la super prestazione di Lipsia, la Juventus fa un inatteso passo indietro, perde la scia del Napoli, manca il controsorpasso all’Inter e perde l’imbattibilità della sua porta bruciando il record di clean sheet che durava da sei turni. (LAPRESSE)

Juventus-Cagliari: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)