Cessione Salernitana, Milan: «Interrotto con Brera Holdings in tranquillità»

«Non abbiamo passato due mesi inutilmente ma abbiamo guardato con estrema attenzione ciò che avevamo in casa, abbiamo deciso di interrompere questo percorso con tranquillità». Così ha spiegato l’ad Maurizio Milan la fine delle trattative per la cessione della Salernitana alla Brera Holdings nel corso della conferenza di presentazione della nuova stagione. L’ad dei granata è anche entrato nei particolari della trattativa: «Prima di decidere di iniziare il percorso di cessione c’è stato un cda in cui Iervolino ha versato 15 milioni. (la Città di Salerno)

Ne parlano anche altri giornali

Ma e Napoli, è il nuovo allenatore della Salernitana dopo le dimissioni lampo di Andrea Sottil, rimasto in carica per soli 12 giorni prima del clamoroso addio. Giovanni Mart (ilBianconero)

TMW/TuttoC.com Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Salernitana, in conferenza stampa ha fatto chiarezza sul mancato accordo con Gaetano Fontana, tecnico del Latina: "Io ho letto tanti nomi, posso dirvi che ho contattato due tecnici. (Tutto C)

Voglio arrivare a qualcosa che diverta la gente, vogliamo far divertire i tifosi provando a fare un bel calcio e ottenendo i risultati. Lavorerò affinché tutto quello che è stato il mio percorso lavorativo possa aiutare i giocatori a crescere. (Eurosport IT)

Salernitana presenta il DS e l'allenatore in conferenza stampa. Iervolino: «Non sarò più il Presidente»

È spuntato dalla porta scorrevole che cinge lateralmente la sala stampa dove il clima era già caldo. Un inserimento improvviso, proprio come quelli che lo caratterizzavano quando giocava a centrocampo e Giovanni Martusciello s'è unito al tavolo delle conferenze dove erano già seduti l'ad Milan e il ds Petrachi. (ilmattino.it)

Giovanni Martusciello è il nuovo allenatore della Salernitana. Ecco il comunicato del club: (CalcioNapoli24)

Dopo mesi di silenzio, la Salernitana ha convocato la stampa per presentare sia il DS Gianluca Petrachi, che il nuovo allenatore Giovanni Martusciello. Milan chiarisce subito che non ci sono ritardi per la preparazione della nuova stagione, che il ritiro si terrà a Rivisondoli nelle date stabilite e che si faranno le consuete partite amichevoli e si svolgerà regolarmente anche il trofeo Iervolino, dedicato al fratello del Presidente; inoltre, partirà a breve anche la campagna abbonamenti. (Il Vescovado Notizie)