Napoli, perde il controllo dello scooter: morto 19enne

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE INTERNO

Foto di archivio Il giovane ha impattato contro un'isola spartitraffico a Ottaviano Un 19enne è morto dopo aver perso il controllo del proprio scooter, impattando contro l’isola spartitraffico. È accaduto a Ottaviano, a Napoli, questa notte, poco dopo le 2, in via Cesare Ottaviano Augusto all’altezza del civico 8. Il ragazzo è deceduto sul posto. Sul posto i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata che hanno sequestrato la salma e lo scooter su disposizione dell’Autorità giudiziaria. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Ennesima tragedia sulle strade della provincia di Napoli. Il giovane è morto sul colpo. (ilmessaggero.it)

Sul luogo della tragedia, Via Cesare Ottaviano Augusto, sono immediatamente sopraggiunti i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata. Barbara Pia Vadalà (Metropolisweb)

L’arresto è stato eseguito dai Carabinieri della Stazione di Graniti e dell’Aliquota Radiomobile che, nell’ambito di un servizio antidroga, hanno notato il giovane aggirarsi nel centro di Sant’Alessio Siculo in atteggiamento sospetto. (Normanno.com)

Orazio, 19 anni, è la vittima dell’incidente a Ottaviano

Sul posto i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata. I carabinieri hanno sequestrato la salma e lo scooter su disposizione dell'Autorità giudiziaria. (Corriere della Sera)

Perde il controllo dello scooter, impatta contro uno spartitraffico e muore sul colpo. Ennesima tragedia sulle strade della provincia di Napoli. (ilmattino.it)

Una nuova tragedia si è consumata sulle strade della provincia di Napoli. Nella notte, poco dopo le 2, un giovane di 19 anni, Orazio Oriundo, residente a San Giuseppe Vesuviano, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. (Il Fatto Vesuviano)