La lite col marito, poi la morte: disposta l’autopsia per la 30enne

Il giallo di Mascali CATANIA – La Procura di Catania ha disposto l’autopsia sul corpo della trentenne trovata impiccata ieri mattina nel bagno della casa di villeggiatura che aveva preso in affitto con il compagno a Fondachello, frazione marinara di Mascali. La donna aveva avuto ieri sera una lite con l’uomo, che aveva lasciato l’abitazione ed è stato sentito ieri per diverse ore come testimone nella Caserma dei Carabinieri (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

A Fondachello, frazione marinara di Mascali, nel catanese, una donna di 30 anni è stata trovata impiccata nel bagno dell'abitazione di villeggiatura che aveva affittato insieme con il suo compagno. Con quest'ultimo, la donna, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto stamane, nella serata di ieri aveva avuto una lite. (La Repubblica)

Foto di Rei Tv (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Qualche giorno di vacanza con la famiglia, poi il dramma. Il cadavere è stato scoperto ieri mattina, mercoledì 24 luglio, e oggi sarà eseguita l'autopsia per stabilire con esattezza le cause del decesso della donna, residente a Catania (Today.it)

Donna trovata impiccata in bagno con lividi, il compagno in caserma

Gli investigatori stanno ricostruendo le ultime ore di vita della donna nel cui corpo sarebbero stati notati dei lividi. I lividi sul corpo (Tiscali Notizie)

La donna aveva avuto la sera precedente una lite con l'uomo, un 40enne, che ha lasciato l'abitazione ed è stato sentito per diverse ore come testimone nella Caserma dei Carabinieri. (La Repubblica)

Le indagini dei carabinieri Il corpo è stato trovato nella mattinata di ieri. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Giarre. (BlogSicilia.it)