Mistero a Fondachello: donna trovata senza vita, l'autopsia potrebbe fare luce

Una donna di 38 anni è stata trovata senza vita in una casa vacanze a Fondachello, frazione di Mascali. La tragica scoperta è avvenuta da uno dei figli della coppia.

Le indagini sono in corso per far luce sulla tragica morte della donna. Secondo le prime ricostruzioni, la coppia avrebbe avuto un violento litigio la sera precedente al decesso della donna. Questo è testimoniato dai lividi presenti sulle braccia di entrambi. La Procura di Catania ha disposto l'autopsia sul corpo della donna per determinare le cause della morte.

Il compagno della donna, un uomo di 40 anni, ha lasciato l'abitazione dopo la lite ed è stato sentito per diverse ore come testimone nella caserma dei carabinieri. Le indagini si concentrano anche sull'alibi del compagno.

L'autopsia, che sarà eseguita oggi, potrebbe fare luce sulle cause del decesso della donna. La donna, residente a Catania, era in vacanza con la famiglia quando è avvenuto il dramma. Il suo corpo è stato scoperto mercoledì 24 luglio.

La donna aveva preso in affitto la casa per le vacanze con il compagno. Era madre di due figli e la famiglia stava trascorrendo qualche giorno di vacanza quando è avvenuto il dramma. La donna è stata trovata impiccata nel bagno della casa. La notizia ha scosso la comunità di Fondachello, una frazione marinara di Mascali, in provincia di Catania.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo