Catania, donna trovata impiccata in casa di villeggiatura: non si esclude alcuna ipotesi

Catania, donna trovata impiccata in casa di villeggiatura: non si esclude alcuna ipotesi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos INTERNO

A Fondachello, frazione marinara di Mascali, nel catanese, una donna di 30 anni è stata trovata impiccata nel bagno dell’abitazione di villeggiatura che aveva affittato insieme al suo compagno. Con quest’ultimo, la donna, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto stamane, nella serata di ieri aveva avuto una lite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Giarre che hanno sentito come testimone il compagno della donna che ieri sera aveva lasciato l'abitazione. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

La donna aveva avuto ieri sera una lite con l'uomo, che aveva lasciato l'abitazione. Una trentenne è stata trovata impiccata nel bagno della casa di villeggiatura che aveva preso in affitto con il compagno a Fondachello, frazione marinara di Mascali (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

La Procura di Catania ha disposto l'autopsia sul corpo della trentenne trovata impiccata martedì mattina nel bagno della casa di villeggiatura che aveva preso in affitto con il compagno a Fondachello, frazione marinara di Mascali (Tiscali Notizie)

Il corpo è stato trovato nella mattinata di ieri. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Giarre. Le indagini dei carabinieri (BlogSicilia.it)

La donna trovata morta in una casa vacanze, gli investigatori sperano nell’autopsia

La donna aveva avuto ieri sera una lite con l'uomo, che aveva lasciato l'abitazione ed è stato sentito ieri per diverse ore come testimone nella Caserma dei Carabinieri. La Procura di Catania ha disposto l'autopsia sul corpo della trentenne trovata impiccata ieri mattina nel bagno della casa di villeggiatura che aveva preso in affitto con il compagno a Fondachello, frazione marinara di Mascali (Necrologie La Nuova Venezia)

Il suo corpo è stato scoperto da una vicina di casa, che ha lanciato l’allarme al 112. Il medico legale ha stabilito che la morte è avvenuta nella notte precedente. (Gazzettinonline)

Secondo le prime ricostruzioni, la coppia avrebbe avuto un violento litigio la sera precedente al decesso della donna, come testimoniato dai lividi presenti sulle braccia di entrambi. È in corso l’autopsia sul corpo di una donna di 38 anni trovata impiccata in una casa vacanze a Fondachello, frazione di Mascali (BlogSicilia.it)