'Gangs of Milano', le luci della città ingannano ancora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dicono che sono stati quasi premonitori, a scrivere Gangs of Milano, il sequel di Blocco 181, la serie Sky Original che vede Salmo nel ruolo di attore e supervisore musicale, che da due (con questa) stagioni racconta la Milano dei riflettori. Non quelli del glamour e della vita dabbene e da bere, ma quella che ha fatto parlare di sé sulle pagine di cronaca dei quotidiani: appalti edilizi a rotoli, magheggi, spaccio, gang, criminalità. (Rolling Stone Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
C'è un genovese tra gli attori protagonisti della serie Gangs of Milano - Le Nuove Storia di Blocco, che questa sera torna con la seconda stagione su Sky. E così Andrea Dodero, genovese di 27 anni, interpreta per la seconda volta il ruolo di Mahdi, giovane al centro degli otto episodi diretti da Ciro Visco, che ha alle spalle Gomorra – La serie e il rapper italiano Salmo, in qualità di supervisore musicale della colonna sonora nonché di attore (Primocanale)
Contro la Germania un Italia a due volti: con e senza giocatori del Napoli: ecco com’è andata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Blocco è tornato, con nuovi leader e nuove dinamiche. La nuova serie Sky Original Gangs of Milano - Le nuove storie del Blocco, produzione originale Sky prodotta da Sky Studios, TapelessFilm e Red Joint ambientata fra le periferie multietniche del capoluogo lombardo, ha debuttato in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW venerdì 21 marzo. (Sky Tg24 )

Ne parliamo con uno degli attori del cast, Giulio Greco, il quale a fine marzo sarà anche sullo schermo al cinema in Prophecy. (ComingSoon.it)
La periferia di Milano, con i suoi “blocchi”, fatti di cemento grezzo e di bande criminali, offre spunti non indifferenti di riflessione e analisi, oggi più attuali che mai. (GQ Italia)
VIDEO | Qui l’intervista a Piavani, Osma e Dodero: MILANO – Ve li ricordate? Bea, Ludo e Mahdi in Blocco 181 erano un triangolo di follia giovane e anche la speranza di una nuova generazione in fuga (forse) dal crimine e da un destino segnato da fratelli, padri e padrini. (The Hot Corn Italy)