Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, legati vigilante e governante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rapina, nella notte tra l'8 e il 9 gennaio, nella villa di Maria Sole Agnelli - la sorella dell'avvocato Gianni Agnelli - a Torrimpietra, vicino a Roma. I ladri, dopo aver immobilizzato e legato il vigilante e la governante e senza svegliare la padrona di casa dell'età di 99 anni, hanno rubato una cassaforte con all'interno gioielli e orologi di lusso, oltre ad altro materiale ancora da quantificare. (Italia Oggi)
Se ne è parlato anche su altri media
Stanotte i malviventi – non si conosce il numero – sono penetrati nell’abitazione, hanno immobilizzato e legato il vigilante e la governante senza svegliare la padrona di casa, 99enne. – Rapinatori nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli, a Torrimpietra, in provincia di Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La banda, composta da almeno cinque individui, ha immobilizzato e tenuto in ostaggio la guardia giurata all’ingresso della proprietà e la governante all’interno dell'abitazione. (Lettera43)
Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell'avvocato Gianni Agnelli. È accaduto nella notte tra l'8 e il 9 gennaio nella residenza di Torrimpietra, a Roma, sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Civitavecchia e i militari del nucleo investigativo del gruppo Ostia per i rilievi. (il Giornale)
Dormiva nella sua stanza da letto mentre una banda di ladri ha immobilizzato il personale di servizio nella grande villa di Torrimpietra, 320 ettari di terreno di cui 120 di bosco d'alto fusto a pochi chilometri da Roma, in una zona di campagna tra la capitale e il litorale, portando via la cassaforte piena di gioielli e orologi di lusso. (il Giornale)
Rapina nella notte nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell'avvocato Gianni Agnelli, a Torrimpietra, vicino a Roma. Sul posto i carabinieri del Nucleo investigativo di Ostia e della compagnia di Civitavecchia che indagano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A cura di Beatrice Tominic Paura nella notte fra mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio 2025 nella Villa Agnelli di Torrimpietra, fra Roma e Fiumicino, dove si è verificata una rapina. Una banda di quattro persone avrebbe fatto irruzione nell'abitazione in cui vive la novantanovenne Maria Sole Agnelli, la sorella dell'Avvocato Gianni. (Fanpage.it)