PULISIC SEGNA ED ESULTA CON LA TRUMP DANCE: "NIENTE DI POLITICO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 4-2 rifilato dagli Usa alla Giamaica nel corso dei quarti di ritorno della Concaf Nations League Finals, sono andati a segno anche gli 'italiani' Pulisic e Weah. Il rossonero in particolare, si è fatto notare anche dopo il gol: l'ex Chelsea ha esultato con la 'Trump dance'. Il video è già diventato virale. "E' solo una danza che tutti stanno facendo - ha spiegato il fantasista -. L'ha creata lui, ho pensato fosse divertente ripeterla davanti ai tifosi. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Sabato saranno rivali a San Siro in Milan-Juventus ma intanto Christian Pulisic e Yunus Musah da un lato e Timothy Weah e Weston McKennie dall'altro fanno faville insieme in nazionale. (Liberoquotidiano.it)
Con un poderoso 4-2 gli Stati Uniti sommergono il Giamaica 4-2, sul tabellino dei marca (TUTTO mercato WEB)
Dopo il gol, il giocatore del Milan ha imitato il balletto di Donald Trump, diventato virale sui social (La Gazzetta dello Sport)
Momento d’oro per Timothy Weah. Il centrocampista della Juve ha segnato con gli Stati Uniti nel match contro la Giamaica, confermando l’ottimo stato di forma. Una buona notizia per Motta, che difficilmente potrà contare su Vlahovic in... (SOS Fanta)
La notte degli americani è stata sicuramente più che positiva contro la Giamaica. La sfida tra Milan e Juventus è iniziata in anticipo. (Tuttosport)
Pulisic ha giocato settanta minuti, dimostrando di star bene e sbloccando il match. La sua esultanza, però, sta facendo discutere Al CityPark di St. Luis, la Nazionale americana di calcio ha battuto con un netto 4 a 2 la Giamaica (MilanLive.it)