Doppietta e "Trump dance" per Pulisic, fa gol anche Weah: Milan-Juve è già iniziata con gli Usa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Christian Pulisic (doppietta) e Timothy Weah a segno. Assist per Yunus Musah e Weston McKennie. Milan-Juventus si giocherà sabato prossimo al Meazza (ore 18). Ma la sfida è già cominciata oltreoceano. E con la casacca a stelle strisce. Gli Stati Uniti, infatti, hanno superato (4-2) la Giamaica nel ritorno dei quarti di finale della zona Concacaf Nations League. E quattro "italiani" in campo hanno fatto la differenza. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Non è stato possibile, per il momento, ricomporla in casa Juventus, ma le evoluzioni del calciomercato potrebbero fare (SpazioJ)
Finisce 1-1 la sfida tra Croazia e Portogallo, con gli andalusi in vantaggio alla mezz’ora del primo tempo e poi rimontati dai padroni di casa a metà ripresa. Sul proprio sito ufficiale, la Juventus fa il punto sulle prestazioni offerte ieri dai giocatori bianconeri impegnati con le rispettive nazionali: " (Tutto Juve)
Se all'andata era stato decisivo con l'assist del gol del definitivo 1 a 0 di Ricardo Pepi, nella notte l'11 rossonero lo è stato aprendo le marcature con una grande rete al 13esimo minuto del primo tempo. (Milan News)
Nella notte italiana, Chris Pulisic e Yunus Musah si sono scatenati con la maglia dell'USMNT, U.S. Yunus Musah, invece, è stato protagonista dell'assist del 4-1 a Timothy Weah. (OneFootball - Indonesia)
Nel 4-2 rifilato dagli Usa alla Giamaica nel corso dei quarti di ritorno della Concaf Nations League Finals, sono andati a segno anche gli 'italiani' Pulisic e Weah. Il video è già diventato virale. (Sport Mediaset)
USA a tinte rossonere: gol Pulisic ed assist Musah nella vittoria sulla Giamaica (Milan News)