Gol e polemiche in Nazionale, ora Pulisic è pronto per Milan-Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pulisic ha giocato settanta minuti, dimostrando di star bene e sbloccando il match. La sua esultanza, però, sta facendo discutere Al CityPark di St. Luis, la Nazionale americana di calcio ha battuto con un netto 4 a 2 la Giamaica. La sfida, che si è giocata nella notte italiana, ha avuto tra i suoi protagonisti Christian Pulisic. Il fantasista del Milan, schierato in posizione di trequartista, con Musah e Weah ai suoi lati, ha realizzato il gol che ha sbloccato la sfida, su assist di un altro bianconero McKennie. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altri media
Nella notte italiana, Chris Pulisic e Yunus Musah si sono scatenati con la maglia dell'USMNT, U.S. Yunus Musah, invece, è stato protagonista dell'assist del 4-1 a Timothy Weah. (OneFootball - Indonesia)
USA a tinte rossonere: gol Pulisic ed assist Musah nella vittoria sulla Giamaica (Milan News)
Christian 'Unstoppable' Pulisic: è lui il MOTM di USA-Giamaica Christian Pulisic non ha alcuna intenzione di fermarsi in questa stagione. L'americano sembrerebbe essere infatti 'unstoppable' non solo con la maglia del Milan, ma anche con quella degli Stati Uniti, come confermano il gol e l'assist delle ultime due partite contro la Giamaica. (Milan News)
Il video è già diventato virale. "E' solo una danza che tutti stanno facendo - ha spiegato il fantasista -. L'ha creata lui, ho pensato fosse divertente ripeterla davanti ai tifosi. (Sport Mediaset)
Gli 'italiani' Christian Pulisic, Tim Weah, Yunus Musah e Weston McKennie sono stati decisivi nella vittoria per 4-2 ottenuta la scorsa notte a St. (Diretta)
Ma la sfida è già cominciata oltreoceano. Christian Pulisic (doppietta) e Timothy Weah a segno. (La Gazzetta dello Sport)