Pulisic scatenato! Segna ed esulta come Donald Trump

Pulisic scatenato! Segna ed esulta come Donald Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È un Pulisic scatenato quello che trascina gli Stati Uniti alla vittoria per 4-2 sulla Giamaica nel ritorno dei quarti di finale di Concacaf Nations League. Dopo il gol, il giocatore del Milan ha imitato il balletto di Donald Trump, diventato virale sui social (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Nella notte italiana, Chris Pulisic e Yunus Musah si sono scatenati con la maglia dell'USMNT, U.S. Yunus Musah, invece, è stato protagonista dell'assist del 4-1 a Timothy Weah. (OneFootball - Indonesia)

Il video è già diventato virale. Il rossonero in particolare, si è fatto notare anche dopo il gol: l'ex Chelsea ha esultato con la 'Trump dance'. (Sport Mediaset)

Con un poderoso 4-2 gli Stati Uniti sommergono il Giamaica 4-2, sul tabellino dei marca (TUTTO mercato WEB)

Milan-Juve è già iniziata: Weah, McKennie e Pulisic scatenano il panico

Nella gara di ritorno dei quarti di Concacaf Nations League, il milanista porta in vantaggio gli Usa (su assist di McKennie) e poi festeggia mimando il celebre balletto del presidente appena rieletto, la cosiddetta Trump dance. (Sky Sport)

La nazionel degli Stati Uniti ha battuto la Giamaica per 4-2, confermando la sua netta superiorità dopo essersi impostata anche all'andata fuori casa. Oltre ai due goleador rossoneri, anche i centrocampisti Musah e McKennie sono stati protagonisti di una partita solida. (Diretta)

Nel ritorno dei quarti di finale di Nations League, infatti, la formazione allenata dal ct Pochettino ha vinto 3-1 con la firma dell'esterno bianconero e di Pulisic, avversari proprio nella gara di sabato a San Siro in Serie A . (Tuttosport)