Zirkzee ‘regalato’ alla Juventus: la mossa che sblocca tutto

Zirkzee ‘regalato’ alla Juventus: la mossa che sblocca tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Le vicende di calciomercato fanno sì che Zirkzee possa arrivare in bianconero a gennaio: il particolare incastro che libera l'olandese Lo scorso anno, l'accoppiata Zirkzee-Thiago Motta ha reso grande il Bologna. Non è stato possibile, per il momento, ricomporla in casa Juventus, ma le evoluzioni del calciomercato potrebbero fare (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché gli obiettivi aumentano, in contumacia di un’infermeria che si scopre ogni settimana più affollata. La selezione non è mai stata così severa: gennaio si avvicina a grandi passi e il casting di mercato della Juventus entra nel vivo. (Tuttosport)

Perché Zirkzee sarebbe perfetto per la Juve La strategia di Giuntoli per Zirkzee (ilBianconero)

Il Manchester United aveva preso Zirkzee la scorsa estate su precisa indicazione di Ten Hag. Il destino ha poi voluto che proprio il tecnico olandese non abbia saputo valorizzare il proprio connazionale facendolo giocare poco e niente. (Calciomercato.com)

Zirkzee, la Juve ci riprova: perché stavolta l’assalto di Giuntoli può andare a segno

PAROLE – «Giustamente non poteva dire di no al Manchester United, ma se fosse dipeso da lui sarebbe rimasto molto volentieri in Serie A. Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Zirkzee, attaccante del Manchester United finito nel mirino del calciomercato Milan. (Milan News 24)

Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese e del Manchester United, resta tra i preferiti della Juventus per rinforzare l'attacco a gennaio, e puntare su un progetto a lungo termine. (Tutto Juve)

L’arrivo di Joshua Zirkzee alla Juventus attenuerebbe in un solo colpo due stati d’animo tormentati: il bisogno dell’attaccante di ritrovare il sorriso e la necessità di Motta di ritrovare proprio Zirkzee. (la Repubblica)